reintegrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel_sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, come ho aggiornato qualche giorno fa, avrei voglia di ritornare a giocare con voi,ma non so da dove cominciare, perchè da quando me ne sono andato ho visto che sono cmabiate alcune cose hihihih
    io sono rimasto veramente mooolto indietro, al torneo GDR dove si combatteva per le stelle (da li ho dovuto lasciare per lavoro)
    qualcuno mi fa un aggiornamento veloce e mi dice come potermi integrare di nuovo nell'ambientazione please???? xD

    grazie ;-)
     
    .
  2. Virgil Lionheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbe esserci il diario scolastico .-. cmq di relativamente diverso c'è k ora duelliamo con i D-Pad come nella serie Zexal .-.
     
    .
  3. Manuel_sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa sono i D-pal???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    私は単純に

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Clicca quì per la novità

    CITAZIONE
    D-Pad (D · パッド Paddo D) è un nuovo tipo di Duel Disk introdotto in Yu-Gi-Oh! ZEXAL. Come i suoi predecessori, si è portato al polso, ma è più di tipo box e possiede caratteristiche più high-tech. La Zona Deck è posizionato sul lato del polso, mentre la zona cimitero è posto sulla parte superiore. Quando viene attivato, le zone Card sembrano materializzarsi sul dispositivo. Dispone anche di un touch screen che permette il duellante di attivare effetti di carte e controllare le carte in campo. Il touch screen può essere rimosso per essere utilizzato per altri scopi. A differenza del Duel Disk, manca la proiettori olografici ed è invece utilizzato in combinazione con il D-Gazer per effetti più coinvolgente. Inoltre, a differenza del disco standard la 5D, la Extra Deck Zone è archiviato separatamente dal D-Pad.

    Come con la sua precedente versione, il D-Pad può essere personalizzata con un assortimento di colori. Ciò include il colore standard argento, rosso (Yuma Tsukumo) e blu (Ryoga Kamishiro).

    Il D-Pad ha dimostrato di avere altre funzioni, come l'essere usato come un laptop che gli studenti che frequentano la scuola Yuma è possibile utilizzare per eseguire i loro compiti scolastici

    Aggiungo inoltre, sempre se non lo sai se invece ne sei a conoscenza meglio, che ci sono i nuovi mostri XYZ
     
    .
  5. Virgil Lionheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aggiungo inoltre, sempre se non lo sai se invece ne sei a conoscenza meglio, che ci sono i nuovi mostri XYZ

    Vote Lelly for president! :suupaaa: :suupaaa: :suupaaa:
     
    .
4 replies since 29/10/2011, 14:24   66 views
  Share  
.