Duello Esame: Nagi VS Melody

posta in palio: Rango Professionista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo essere uscito dall'aula, mi diressi all'arena duelli, per sfidare Melody, che era in procinta per passare da Obelisk a Professionista, ora dovevo attenderla, per fare questo duello d'esame. Come tempo fa, io contro Shino che nostalgia in quel tempo.
     
    .
  2. .Melody Fukaime;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero arrivata nella duel arena, cercando di prendere un bel respiro dovevo calmarmi poiché ero riuscita finalmente ad avere i punti per poter fare l'esame, sembrava soltanto ieri che avevo superato l'esame per diventare Obelisk, iniziai ad avanzare dritta verso l'arena notando che era il Professor Nagi ad essere colui che avrei duellato per l'esame
    sensible
    Salve, Professor Nagi
    Feci un piccolo sorriso mentre stavo preparando il D-pad
     
    .
  3. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi arrivare Melody, colei che passerà al rango Professionista, quindi decisi di parlare.

    Questo duello sarà l'esito del tuo futuro Melody, se vuoi possiamo anche cominciare il duello

    Però mi ricordai di dare un handicap alla sfidante.

    L'handicap per questo duello sarà quello di attivare una carta magia o una trappola una volta per turno

    Per essere buon animo diede la possibilità a Melody di iniziare per prima a lei.

    La farò iniziare per prima te il turno

    Già dopo questo duello, cambierà ogni cosa per lei, spero che il suo futuro sia come un grande sole che si alza nel cielo per darci un nuovo inizio.
     
    .
  4. .Melody Fukaime;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annui avendo ascoltato le sue parole, e da come avevo sentito il mio andicap era che dovevo attivare una carta magia o trappola una volta per turno e avrei cominciato io il primo turno, cominciai a pescare cinque carte per poi la sesta, guardando la mano sembravano essere delle carte buone
    jpg
    Comincio col mettere un mostro coperto in difesa

    Misi il mostro in difesa per poi continuai a riflettere un po
    yf
    Poi, metto due carte coperte e termino il turno
    Misi le due carte coperte iniziando a terminare il turno
     
    .
  5. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pescai le mie carte, purtroppo non erano buone, quindi pensai di evocare Red Gadget in posizione d'attacco e mettere una carta coperta, però attivai il suo effetto e aggiunsi Yellow Gadget dal deck alla mano e poi cominciai ad attaccare.

    Bene Red Gadget attacca il mostro coperto

    Il mio mostro balzò in avanti e attacco il mostro coperto che si rivelò di Nova Summoner, con cui applicò il suo effetto che nè evocò un altro in posizione di difesa.
    Dopo il mio attacco finì subito il turno.


    Puoi anche concludere il post, quando hai azzerato i miei Life Point.
     
    .
  6. .Melody Fukaime;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aveva eliminato Nova Summoner per via del suo mostro fortuna che avevo attivato il suo effetto evocandone un altro e quando termino il suo turno iniziai a pescare una carta dal deck, ero fortunata in quel momento avevo pescato un ottima carta e la evocai subito
    Senzatitolo-6-3
    Attivo la magia terreno: Sanctuary of the Sky e dopodichè evoco Gellenduo in posizione d'attacco
    Il santuario apparì nel terreno seguito dai due Gellenduo pronti ad attaccare
    yf
    E ora, Gellen attacca Red Gadget!
    I due Gellen attaccarono il mostro del professore eliminandolo e levandogli alcuni Life points, e dopo di quest'attacco terminai il turno

    Ah ok, allora lo farò nel prossimo post
     
    .
  7. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero un po' spiazzato in questi turni, adesso mi conveniva chiudermi in difesa, comunque è diventata un po' più forte Melody, rispetto a tempo che la sfidai quando era uno studente.

    Bene metto un mostro coperto e una carta termino il turno

    Passai il turno a Melody, purtroppo potevo far ben poco, questa volta non mi ha irato benissimo il deck.
     
    .
  8. .Melody Fukaime;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un bel pò di turni ero rimasta ancora a 6300 life Points mentre quelli del professore stavano pian piano calando distruggendo i suoi mostri in difesa come feci nell'andicap attivavo le magie o le trappole alla volta nei turni ma sentivo che la fortuna era ancora dalla mia parte poichè mi sentivo anche sicura in questo turno avevo nel terreno Archlord Krystia e un altro Gellenduo mentre lui aveva ancora un altro mostro in difesa coperto. Iniziai a pescare e ora come ora era il momento di attaccare mettendo fine ai suoi Life points
    Senzatitolo-6-3
    Vai Gellen, attacca il suo mostro in difesa
    Il mio mostro attacco il suo distruggendolo poichè non sembrava tanto forte, ora mancava solo Archlord
    TheCastleofeternalanimeforum15
    Tocca a te, Archlord forza metti fine ai suoi Life Points!!!
    Con un colpo Archlord colpì il professore facendo così scendere i suoi Lp a 0, ancora non ci credevo che avevo vinto questo duello d'esame..
     
    .
  9. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Melody mi azzerrò tutti i Life Point, è stata brava per tutto il duello, quindi mi avvicinai a lei.

    Sei stata brava, sei finalmente diventata una professionista, fra 10 minuti arriverà un traghetto che ti porterà nel mondo Professionista

    Ma prima che lei andava verso un nuovo futuro, chiesi a melody di non chiamarmi Nagi, ma Hao.

    Melody ora che sei diventata Professionista, non chiamarmi Nagi ma chiamami Hao

    Dopo aver chiesto a Melody di chiamarmi Hao e non Nagi, continuai a camminare verso l'uscita e pensare al futuro.
     
    .
  10. .Melody Fukaime;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascoltavo le parole del professore anzi non voleva più che lo chiamassi Nagi ma che lo chiamassi Hao, sapevo da un po che fosse il vecchio Hao per cui feci un sorriso
    g-1
    Ok, lo faro Hao....e grazie
    Gli dissi prima che lui lasciasse la duel Arena per poi voltarmi per uscire anch'io c'e l'avevo fatta ero riuscita a realizzare ciò che desideravo e ora ci sarebbe stato un nuovo futuro per me....anche se dovevo dare l'arrivederci all'accademia
     
    .
9 replies since 25/10/2011, 12:31   49 views
  Share  
.