Lezione di Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Removed

    Edited by Nagi Hinamori - 6/11/2011, 11:29
     
    .
  2. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    09/06/2011



    Arrivai all'arena Duelli Test, dove si sarebbe svolto la seconda lezione mia insieme all'aiuto con Shino, vidi dei scatoloni che erano appena arrivati, quindì cominciai ad aprirli man mano tutti e posizionarli e sistemando tutte le carte in ordine alfabetico, questo lavoro mi avrebbe rubato tanissimo tempo, ma era meglio farlo adesso che più tardi, in silenzio cominciai a sistemarlo a dovere.

    Edited by Nagi Hinamori - 15/6/2011, 13:30
     
    .
  3. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuscì a finire tutto quanto il mio lavoro, quindi decisi di attendere sia la mia collega e sia gli studenti che tra poco iniziava la seconda lezione mia.
     
    .
  4. Iguy Otum
        Like  
     
    .

    User deleted


    un memo sul PDA mi aveva ricordato che oggi ci sarebbe stata la prima lezione di pratica dei duelli con il professor Hinamori cosi decisi di arrivare un po prima in aula,credo che un professore mi possa aiutare a risolvere l'enigma che avvolge la mia carta.
    Entrai nella stanza e subito notai le miriadi di carte presenti e il professore,mi avvicinai a lui.

    "buona sera professore,tutto bene?"

    domandai con cortesia.
     
    .
  5. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi il primo studente arrivare nell'arena duelli.

    Buonasera studente Sokka è arrivato in anticipo, adesso aspettiamo che arrivano gli altri studenti

    Per fortuna era già arrivato uno, ancora doveva arrivare Shino Nanao, attesi il suo arrivo.
     
    .
  6. Shino Nanao
        Like  
     
    .

    User deleted


    La professoressa entrò nell'arena con un certa frettolosità, visto che strada facendo aveva avuto qualche contrattempo. Una volta che fù accanto al collega gli disse

    Eccomi qua. La ringrazio in anticipo per poter partecipare alla lezione signor Hinamori.

    Pronunciò quel falso nome in quando nell'arena vi era già presente uno studente che lei aveva incontrato qualche giorno fà: Sokka, un membro dello Slyfer Rosso. Chissà chi altro sarebbe venuto a partecipare alla lezione del collega
     
    .
  7. Iguy Otum
        Like  
     
    .

    User deleted


    la curiosita si fece troppo forte quindi decisi che avrei dovuto fare quella domanda

    "professore,forse le sembro pazzo ma da qualche giorno c'è qualche cosa di strano,mi sembra di vedere una carta di duel monster ovunque io vada,pero ho sentito che in questa accademia si sono verificati casi simili con altre carte,queste voci sono vere oppure no?"
     
    .
  8. Alexander-Kui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivai tutto accaldato alla lezione del professore e vidi che gia erano arrivate altre persone.
    appena mi trovai tra di loro dissi con aria affannosa
    Buon giorno professore...mi sono messo a correre...spero di non...essere arrivato in ritardo...
    poi vidi che alla lezione c'èra anche la professoressa Shino,la guardai negli occhi e feci un sorriso...
     
    .
  9. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una lezione di pratica? Partecipando magari qualcuno avrebbe potuto spiegarmi perchè non riuscivo a vincere col mio deck!
    Con questi pensieri mi precipitai all' arena non appena vidi l' avviso sul PDA.
    -Salve a tutti! Professore...avete già iniziato?-
    Quasi gridavo quando spalancai la porta per entrare.
     
    .
  10. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo studente mi fece una domanda, quindi risposi.

    Si sono verificati dei strani eventi, ma questa cosa che ti accadendo è diverso da tutto, come posso dirlo riesci a vedere lo spirito della carta, è un fenomeno che succede un po' di rado, ma non tutti capita questa cosa è la carta o il deck stesso che ti permette di vedere una carta molto importante della tua vita..

    Vidi Shino arrivare, quindi salutai.

    Basta che si diverta in questa lezione

    Cercai di spiegarlo in un modo, che già alcuni studenti potevano vedere lo spirito di una carta duel monsters.

    Vidi arrivare altri due studenti, uno era Alexander-Kui e l'altro Shiloh, che aveva partecipato insieme alla battaglia finale contro gli infinity, e risposi ai ragazzi che non avevamo ancora iniziato.

    No miei cari studenti non abbiamo iniziato ma fra 10 minuti inizieremo, che voglio aspettare i ritardatari

    Dopo aver risposto a i studenti che erano appena arrivati, cominciai ad accendere il mio D-pad per scegliere le combinazioni per fare un po' di pratica.

    Edited by Nagi Hinamori - 9/6/2011, 19:52
     
    .
  11. Iguy Otum
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora è vero uno spirito dei duelli si è manifestato a me,sara una cosa positiva oppure no,questo mi fece sorgere piu domande che altro.

    "è stato davvero molto utile"

    quindi mi congedai da lui per aspettare che cominciasse la lezione.
     
    .
  12. Shino Nanao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al saluto del collega, Shino fece un sorriso ed un inchino di ringraziamento. Poi esaminò i vari partecipanti alla lezione: 3 Slyfer.
    Uno era Sokka, un'altro che non conosceva e poi... Alexander. Certo con quest'ultimo aveva passato una serata divertente, però con il giocare troppo con l'acqua, si era un poco "scoperta". Quando lo Slyfer le sorrise, Shino ricambiò il sorriso facendo anche lei un sorriso e lo salutò con la mano
     
    .
  13. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra poco erano le 20.00, era anche un po' tardino, quindi cominciai a spiegare che cosa di doveva fare in questa lezione.

    Bene cominciamo nello spiegare di che cosa si tratta per questa lezione..diciamo che qui vi allenerete ad usare i vostri deck e ogni fine duello vi chiederò quali migliorie consigliate per i deck di un vostro avversario, tranne per noi Professori sappiamo come costruire e migliorarlo...

    Spiegai a i studenti come si doveva svolgere questa lezione.

    Bne cominciamo subito senza perdere tempo, i primi duellanti saranno Sokka contro Shino poi Alexander-kui contro Shiloh..

    Dichiarai gli abbinamenti per i duelli.

    Rispettate la regola quando dico che nel primo turno non potete dichiarare attacco di entrambi i giocatori.
     
    .
  14. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Correndo a tutta velocità per tutta l'accademia come una pazza, giunsi alla duel arena...

    Appena arrivata, mi tenni saldamente alla porta per rischiare di non crollare, respiravo a fatica per via del fiatone..mi serviva un po' di tempo per riprendermi..

    "E-e-e-e-eccomi prof..scusi il ritardo"
    riuscìi a dire...poi lentamente mi avvicinai agli altri, notavo che ce n'erano molti di piu rispetto alla lezione teorica...

     
    .
  15. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh! Dovevo duellare! Speravo tanto di non fare una figuraccia come era mio solito.
    Ansia e ripensamenti pervasero le mia mente.
    Mi chiesi perchè avevo abbandonato la mia promettente carriera di attore per diventare un duellante, poi mi ricordai: non era affatto una carriera promettente, anzi, ero un commediante piuttosto scarso.
    -Se questo potrà aiutarmi...ok...-
    Chissà se il mio avversario, quell' Alexander, era forte.
    Di sicuro lo era più di me...

    Edited by Bloo-D - 9/6/2011, 20:09
     
    .
211 replies since 8/6/2011, 14:03   1570 views
  Share  
.