Foresta dei Corvi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Vanitas-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una zona della foresta molto tetra in cui si dice vi risiedeno molti corvi. Ero venuto qui per confermare queste dicerie e per quanto riguardava il paesaggio tetro potevo confermarlo... Però traccie di corvi non ne vedevo affatto

    ........ Che sia una semplice diceria questo fatto dei corvi?

    Incrociai le braccia e mi appoggiai ad un albero pensando a questa diceria che poteva risultare fasulla, intanto ecco che una creatura invisibile, eccetto a me, Malefic Stardust Dragon se ne stava "appollaiato" sul ramo più grande dell'albero su cui ero appoggiato
     
    .
  2. Trainer Andy
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo cercando di ritornare al dormitorio, ma a quanto pare ero andato dalla parte sbagliata. ero sbucato in una parte di foresta dall'aria tetra, dove non sembrava esserci nulla. però vidi appoggiato ad un albero lo stesso ragazzo che avevo visto sul tetto lo scorso giorno. quello che riconobbi al suo braccio era proprio il duel disk del campione! forse ero semplicemente ammattito, perche gli chiesei :- Ehi, tu! Scusa, ma ti va di duellare?-. ormai conscio di quello che aveo fatto mi preparai.
     
    .
  3. -Vanitas-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo riflettendo sulle varie voci su quest'area della foresta e a ciò che non andava nel mio deck. Vidi che arrivò uno Slyfer che mi propose un duello. Pensai sulla proposta, e poi staccandomi dall'albero facendo un cenno di no con la testa dissi

    Scusa ma... Per ora rifiuto... In futuro lo faremo ok? Buona giornata

    Voltai le spalle allo studente e me ne andai via da lì, mentre il mio Malefic Stardust Dragon si alzò in volo seguendomi a ruota. Purtroppo lo studente non poteva vedere il drago.
     
    .
  4. Trainer Andy
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mi aspettavo ricevetti una risposta negativa. che interesse poteva avere a duellare con un semplice slifer il campione dell'accademia. un po deluso decisi di rimanere ad esplorare quello strano luogo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli impiegati è vietato parlare.

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ero finalmente riuscito a montarmi un nuovo deck dopo un paio di giorni di lavoro.
    *Devo trovare avversari, ho intenzione di partecipare a questa fantomatica festa dei dormitori! Voglio dimostrare il mio potenziale! Posso farcela, devo solo crederci!*

    Quindi, senza neanche rendermene conto, mi ritrovai in una foresta molto fitta dove la luce del sole filtrava a mala pena.
    -Non credo proprio di riuscire a trovare un duellante qui, forse è meglio andare in un luogo un po più solare...- Mi guardai intorno.
     
    .
  6. Trainer Andy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero ritornato nella Foresta dei Corvi dopo molto tempo. Mi ricordava di quando ero ancora uno Slifer appena arrivato. A proposito di Slifer, uno si aggirava proprio da quelle parti. E aveva il D-Pad con se. Mi avvicinai a gli dissi
    -Piacere di conoscerti, sono Alexander Lain. So che magari hai degli impegni, ma ti andrebbe di duellare? Se sì, qui e subito-
    indossai il D-Gazer ed il D-Pad, pronto a lottare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli impiegati è vietato parlare.

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    -Wow, sono riuscito a trovare uno sfidante in questa zona della foresta! Deve essere il mio giorno fortunato!-

    Attivai il D-Gazer, pronto a combattere. -DGrazer, ON!-
    Esclamai pescando le prime sei carte dal mazzo.

    -Comincio il turno settando un mostro in posizione di difesa. Vediamo cosa sai fare, Alexander!-
     
    .
  8. Trainer Andy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente fui una delusione totale in quel duello. Le carte che pescavo non mi permettevano di evocare quasi nessuna synchro, punto fondamentale del mio deck, mentre l'avversario riempiva tranquillamente il proprio terreno. Alla fine con un potente attacco di gruppo sbaraglio tutti i miei Life Points, mentre io avevo a malapena tolto 1300 LP.
    -Scusa per la scarsa performance, ma comunque hai giocato molto bene. Continua così-
    mi complimentai, poi lasciai deluso la zona. A volte la fortuna non sorrideva affatto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli impiegati è vietato parlare.

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    -Beh, grazie del complimento!- Evvai, avevo appena vinto il primo duello con questo nuovo mazzo. Promette bene!

    -La voglia di duellare non mi è ancora passata, forse meglio andare in una zona un po più frequentata. Qui non dovrei trovare più nessuno...- Quindi, lasciai la zona.
    un duello vinto da me
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nessuno
    Posts
    9,499
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Non mi ricordo più quello che era successo,mi ricordavo solamente che l'ultima volta eravamo tutti all'ingresso dell'accademia e ora?Dove mi trovavo?Eravamo tornati nuovamente nel nostro mondo?Ero sdraiata a terra ma sentivo qualcosa di fresco e morbido sotto di me,era una sensazione piacevole.Un vento piuttosto freddo mi fece aprire lentamente gli occhi e la prima cosa che notai fu quella che ero sdraiata sull'erba,nel bel mezzo del nulla,c'erano solo alberi,basta.Mi alzai lentamente e guardandomi attorno con fare del tutto spaesato cercai di fare il punto della situazione anche se era particolarmente difficile

    Ma dove sono finita?he forse sono tornata nel mondo reale?

    portai una mano sulla nuca mentre il mio viso assunse un'aria imbronciata,come quando mi svegliavo al mattino...insomma non capivo più nulla!L'unica cosa da fare era quella di muovermi e solo così potevo verificare se ero tornata effettivamente sulla Terra
     
    .
  11. -Natsu Dragneel-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel camminare arrivai nella cosi acclamata foresta, nella cui erano presenti una marea di corvi il cui gracchiare gia mi stava dando ai nervi:
    INSOMMA?
    VOLETE FINIRLA?

    Strillai a pieni polmoni, alzando lo sguardo si intravedeva in quelle poche fessure tra le chiome degli alberi, un nuvolone nero che spostandosi da una parte all' altra, ancor gracchiava:
    Diamine...Non li sopporto più questi corvi!
    Dissi molto scocciato.
     
    .
  12. yuffie-kisaragi
        Like  
     
    .

    User deleted


    dava fastidio pure a me i corvi ma volevo andare nei dormitori per riposarmi al meno un ora ,comunque sia spero che natsu non si distragga si no ci riperdiamo ancora :
    allora natsu e la strada giusta questa?
    non mi sembra molto sveglio il ragazzo.
     
    .
  13. -Natsu Dragneel-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla domanda della ragazza aprii lo e tirai fuori una cartina dell'isola:
    Ora dobbiamo andare avanti dopo di che c'è un cartello che ci dirà da che parte è l'accademia e i dormitori.
    Mentre pronunciavo queste parole continuavo ad andare avanti ed intruppai sul cartello citato poco prima:
    Ecco! appunto! Di qua!
    Dissi indicando la mia destra e riprendendo a camminare con passo veloce.
    Finito questo sentiero dovremmo trovarci davanti l'entrata dell' accademia, poi da li sarà una passegiata trovare i dormitori.
    Dissi infine con un aria davvero entusiasta.
     
    .
12 replies since 9/11/2010, 12:56   127 views
  Share  
.