Cittadella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Nessuno
    Posts
    7,859
    Reputation
    +1
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Xylia
    IMMAGINE01
    scheda
    livello 2
    Nessuno
    ?? anni
    ghiaccio
    Beast's Castle
    Finalmente arrivo dall'altra parte del portale. Mi ritrovo nel luogo descritto dalla misteriosa figura: ha l'aria di essere una cittadina piuttosto tranquilla, senza nulla di speciale o particolare a primo impatto. La misteriosa figura voleva che io facessi una perlustrazione in questa zona, che capissi i suoi segreti e mi accettassi della presenza di una creatura terrificante nel castello. Mi sembrava con troppo semplice come missione, o forse questa era semplicemente la mia idea e non potevo conoscerne la reale difficoltà.
    Ad ogni modo, con il cappuccio alzato, cercai di muovermi nell'ombra, ritrovandomi in una piazzetta con una fontana al centro. Noto che c'è una Locanda da cui si sentono provenire delle voci. Decido che forse li può esserci qualcuno che può darmi informazioni per capire questo luogo, mi dirigo quindi verso il locale, muovendomi nell'ombra della notte. Arrivata dinnanzi alla porta, la apro e noto io baccano che le persone stanno facendo, mi metto a sedere sul fondo del bancone, cercando di non farmi notare troppo.


    "Cosa ci può essere tra realtà ed illusione?"
     
    .
  2. <NPC>
        Like  
     
    .

    User deleted


    La locanda in cui finisce la giovane Nessuno ha l'aspetto tipico delle taverne dei bassifondi, vagamente illuminata dall'opaca luce di alcune candele piazzate in alcuni supporti di ferro che pendono dal soffitto, dall'aria satura di fumo di sigaretta e col tipico olezzo di sudore e alcool; il bancone, rigorosamente in legno sfregiato e dalla superficie saltuariamente incisa da lame, è abbastanza lungo perché, oltre alla ragazza, possano sedersi almeno altre due persone sugli scomodi sgabelli dello stesso materiale e ugualmente rovinati. Una di queste figure se ne sta sorseggiando tranquillamente il suo boccale di idromele straripante, avvolto in uno o due strati di vestiti e un giaccone di similpelle nero malandato e sgualcito, più un copricapo con visiera a coprirgli il volto. L'altra figura, che invece sta proprio nel mezzo e quindi accanto alla senza cuore, sembra impegnata in vaneggianti lodi alla sua stessa persona e lo fa in una maniera piuttosto appariscente: come un vittorioso guerriero che tiene sotto di lui il nemico sconfitto e brandisce l'arma verso il cielo sfoggiando tutta la sua superiorità, così l'uomo barbuto, presumibilmente sulla cinquantina, tiene il boccale sopra la testa, sbraitando e dimenandosi provocando una leggera pioggia di idromele sui malcapitati che gli sedevano accanto, Xylia inclusa.
    202px-Maurice_KHX
    << Ah Ah Ah! Questa mia invenzione rivoluzionerà il mondo, vedrete ! >>
    E si premia per aver articolato correttamente la frase concedendosi un premuroso sorso della bevanda. A giudicare dal rossore sulle guance radicate dalle rughe non dev'essere il suo primo giro.
    Il barista, un uomo dall'aspetto ingiusto se comparato ai suoi soli quarant'anni d'età, quasi privo di capelli e coi segni della stanchezza in volto, guarda esasperato la scena, insieme ai pochi altri presenti ai tavoli, per lo più uomini che rifuggono dai problemi dell'ambiente domestico e trovano sollievo nella sporcizia sul fondo di un boccale di terracotta. Deve trovare lo spettacolo veramente pietoso, perché interrompe la sua opera di pulizia dei recipienti per richiamare il cliente.
    << Per l'amor del cielo Maurice, togli i piedi da quella sedia e falla finita, non vedi che stai disturbando i clienti ? >>
    L'uomo guarda contraddetto l'altro oltre il bancone, che nonostante tutto lo sovrasta in altezza. Per quanto ci tenga ad apparire minaccioso simulando un'occhiataccia arcigna, il suo aspetto da bontempone lo tradisce facendolo risultare semplicemente ridicolo a guardarsi. Singhiozzando, trascinando tutte le vocali e alcune lettere, punta il dito al bartender e gli fa
    << *Hick * Non è vero, io non opportuno.. no, io non importuno proprio Nessuno! Non è vero signorina? La sto perpetrand*hick* la sto importunando? Non mi pare proprio !*Hick* >>
    Nel dirlo altre gocce di idromele si riversarono sul bancone e sull'impermeabile nero di Xylia. Chissà se l'idromele va via ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Nessuno
    Posts
    7,859
    Reputation
    +1
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Xylia
    IMMAGINE01
    scheda
    livello 2
    Nessuno
    ?? anni
    ghiaccio
    Beast's Castle
    La taverna in cui mi sono ritrovata ha l'aria di essere una di quelle bettole malfamate che si trovano nei luoghi pullulanti di Heartless: odore pungente di alcol e sudore, poco illuminata. L'arredamento poi lasciava intendere il poco lusso, che il servizio di quel luogo, avrebbe dato. Con il cappuccio ancora alzato, mi guardò intorno cercando di scrutare i presenti e di ascoltare qualcosa di interessante, tuttavia vengo bloccata nella mia ricerca di informazioni da un uomo corpulento, dai capelli e i baffi bianchi. Sembra essere un nonno, una persona dall'aspetto gentile e buono e viste le sue apparenze mi chiedevo perché stesse bevendo così tanto.
    Non è affar mio, nonostante le goccia della sua bevanda mi finirono addosso in maniera fastidiosa, eppure il mio sguardo freddo si posava su quella figura così streamba... E ubriaca.
    *Hick * Non è vero, io non opportuno.. no, io non importuno proprio Nessuno! Non è vero signorina? La sto perpetrand*hick* la sto importunando? Non mi pare proprio !*Hick*
    Infatti non state disturbando Nessuno. Dico io mentre il mio sguardo freddo si posa su di lui Dovreste tornare a casa: siete ubriaco.
    Un uomo del genere era un pericolo, per gli altri e per se stesso. L'ebrezza porta solo guai poiché bene affianca i sensi e la vista di chi la possiede, per questo diedi a quell'uomo il mio consiglio, un consiglio che spero segua.
    Anche se una parte di me sa che non lo farà.

    "Cosa ci può essere tra realtà ed illusione?"
     
    .
  4. <NPC>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il barista cerca di approfittare dell'aiuto della Nessuno per convincere definitivamente il vecchio a finirla con la sua sceneggiata.
    << Dai retta alla ragazza Maurice, sei ubriaco fradicio. E devi ancora pagarmi per la settimana passata ! >>
    Gli occhi del vecchio si rifanno lucidi per un attimo e la sua espressione spaurita. Sebbene stordito dall'influenza dell'alcool, il solo sentir parlare di soldi lo fa sbiancare. Quanto tempo è che non saldava il suo debito? Quanti boccali arretrati, ancora da pagare, avrà avuto? L'idea sembra farlo venir meno, al punto che si accascia sullo sgabello poggiandosi con la schiena al bancone, il collo piegato all'indietro con la testa poggiata sulla superficie in legno
    << No, ti prego, no, ti chiedo solo un altro po' di tempo ! Con la mia nuova invenzione farò un mucchio di soldi e potrò venire a ripagarti di tutti i debiti! Ma ti prego di aspettare ancora un po'... ! >>
    Il barista sospira. Non è la prima volta che Maurice si prostra a quel modo, per cui non ci fa nemmanco più caso; sa che non lo ripagherà mai, ma sa anche che tornerà anche la settimana prossima e ripeterà le stesse stupidaggini, blaterando di nuove innovazioni che cambieranno la storia.
    << Certo Maurice, certo, ma adesso prendi il soprabito e torna a casa, tua figlia ti starà aspettando >>
    << Ah... mia figlia... quella cara ragazza, che mi è così premurosa e così attenta al suo stupido padre ! Oh ... >>
    A quelle parole l'equilibrio di Maurice pare ritornare, forse richiamato al dovere dai sentimenti generati dal pensiero della figlia. L'omaccione si alza dallo sgabello e, a passo incerto, si avvia verso l'uscita del locale, dopo aver recuperato il suo soprabito malandato quanto lui dall'appendiabiti all'ingresso. Il barista sospira ancora, rivolgendosi infine proprio alla Nessuno
    << Il vecchio Maurice. E' un brav'uomo, non farebbe del male ad una mosca, ma dopo la morte della moglie... beh, l'hai visto. E sua figlia ne paga le conseguenze... Mi dispiace che tu abbia assistito a questo spettacolo pietoso, non abbiamo molti forestieri qui. Cosa ti porto ? >>
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Nessuno
    Posts
    7,859
    Reputation
    +1
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Xylia
    IMMAGINE01
    scheda
    livello 2
    Nessuno
    ?? anni
    ghiaccio
    Beast's Castle
    Osservo quella scena con sguardo neutro, mi sembra uno dei soliti cliché che si vedono nei film di serie B.
    Tuttavia non comprendo il perché quell'uomo beva invece di rimboccarsi le maniche e dare un futuro decente a sua figlia: dice di essere un inventore, allora perché non brevetta qualcosa e non lo vende?
    Gli umani mi sembrano così strani, completamente privi di logica e razionalità, non capisco come possa essere difficile il cercare di darsi da fare per la propria famiglia, stando a ciò che ho letto in alcuni libri le persone, a casa della perdita di qualcuno, dovrebbero reagire in maniera positiva.
    Eppure questo Maurice fa l'opposto di ciò che ho letto.
    Il vecchio Maurice. E' un brav'uomo, non farebbe del male ad una mosca, ma dopo la morte della moglie... beh, l'hai visto. E sua figlia ne paga le conseguenze... Mi dispiace che tu abbia assistito a questo spettacolo pietoso, non abbiamo molti forestieri qui. Cosa ti porto?
    Immagino che non abbia mai davvero brevettato qualcosa, o venduto una delle sue invenzioni… lo comprendo dal loro dialogo, dal fatto che quel vecchietto sia davvero disperato e che effettivamente non abbia i soldi per prendersi cura della figlia. No provai pena per l'uomo, questo perché non ho un cuore e non posso empatizzare con lui, semplicemente non capivo, non potevo comprendere un comportamento per me illogico e irrazionale Qualcosa di analcolico, alla frutta va benissimo.
    Non mi piace l'alcol e non mi va di finire come il vecchietto accanto a me.
    Continuo a guardarmi intorno, alla ricerca di qualcosa di interessante da poter captare ma mi rendo conto che qui in città non c'è proprio nulla e sarebbe meglio per me andare al Castello. Decido quindi di chiedere al barista, lui mi sembra avere un po' di sale in zucca e di conseguenza forse mi può dare qualche informazione utile.
    Mi chiedevo se vi è una strada veloce per raggiungere il castello. Voi ne conoscete qualcuna?

    "Cosa ci può essere tra realtà ed illusione?"
     
    .
  6. <NPC>
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'atmosfera si paralizza improvvisamente quando Xylia fa la sua ordinazione: per diversi attimi, che paiono lunghi minuti, tutti gli sguardi della taverna sono piantati sulla figura incappucciata e sulla bevanda richiesta. Praticamente un succo di frutta.
    L'uomo al bancone, quello rintanato nel proprio giaccone, ha avuto una "sobbalzante" reazione, dopo essere rimasto impassibile anche davanti allo spettacolo di Maurice. Primo fra tutti, però, il barista : lui più di chiunque altro si trova impreparato di fronte alla figura in nero. E' leggermente agitato, spaesato, come se quello non fosse il suo bancone. E dove dovrebbe andarlo a pigliare un succo di frutta ?
    Con occhi sgranati si rivolge a Xylia, cercando di non apparire eccessivamente impertinente nella successiva affermazione
    << Ehm... ma... sei sicura di avere l'età per poter stare qui ? >>
    La porzione di volto che si intravede attraverso il cappuccio non è sufficiente a rivelare l'età della Nessuno. E vista la sua richiesta, piuttosto strana per il luogo, un tugurio dove la gente va ad ubriacarsi, si chiede se non sia nel posto sbagliato.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Nessuno
    Posts
    7,859
    Reputation
    +1
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Xylia
    IMMAGINE01
    scheda
    livello 2
    Nessuno
    ?? anni
    ghiaccio
    Beast's Castle
    Dopo aver fatto la mia ordinazione, tutti i presenti iniziano a fissarmi, come se avessi parlato una lingua incomprensibile. Gli osservo freddamente non comprendendo la loro reazione, il barista invece mi chiede se ho l'età giusta per essere lì e a quel punto lo guardò con faccia seccata.
    Immagino che in questo posto, non amare gli alcolici, sia un delitto, dico bene?
    Avevo sentito parlare di locande che fanno solo ed esclusivamente alcolici, questo però non significa che si debba escludere anche le persone che non bevono. Improvvisamente quella Locanda mi apparve un luogo pieno di sciocchi, incapaci di comprendere in maniera logica le situazioni che si presentano dinnanzi ai loro occhi. Detestavo quel genere di persone, coloro che erano incapaci di reagire alle situazioni che si presentavano privi di volontà. Tuttavia l'universo è vario, alla fine bisogna rassegnarsi al fatto che ognuno reagisce diversamente alle cose, anche in maniera illogica.
    Non sembra, ma sono maggiorenne. rispondo fiscale al barista Se non avete nulla di analcolico, mi sforzerò di bere una birra per accontentare voi e i vostri ospiti. Alla fine sono venuta solo per sapere come raggiungere il castello...
    La birra era l'unica bevanda alcolica che avevo bevuto fin'ora, non mi fa impazzire ma almeno la gente avrebbe smesso di guardarmi di traverso ed io di conseguenza. Speravo solo che il barista mi potesse dare qualche informazione su come arrivare al castello, ma dubitavo potesse veramente sapere qualcosa. Se così sarebbe stato avrei bevuto la mia birra e me ne sarei andata, avrei trovato il castello da sola.


    "Cosa ci può essere tra realtà ed illusione?"
     
    .
  8. <NPC>
        Like  
     
    .

    User deleted


    In un primo momento la faccia seccata di Xylia colpisce il barista con la stessa intensità di una freccia che trapassa da parte a parte il corpo: quasi barcolla! Una cosa che la Nessuno deve imparare, se non l'ha già fatto, è non sorprendersi più per le usanze dei mondi in cui finisce. Evidentemente, in quel posto si andava per bere, non per sorseggiare affabilmente dei drink, c'erano i ricevimenti per quello.
    << Così va meglio >>
    Sentenzia l'uomo, afferrando uno dei boccali capovolti appena lavati e riempiendolo, tramite un erogatore, dell'unico tipo di birra che la locanda ha da offrire. Scura, sembrerebbe. Il colore di quella sostanza è piuttosto relativo: bionda al sorgere del sole, rossa al crepuscolo e scure alla sera. Il sapore, però, è sempre il solito schifo. Ma per chi cerca solamente un valido sostituto all'aria, anche la sbobba contenuta nei bicchieri incrostati va bene.
    << Eccoti servita la specialità della casa, la Knool : una birra dalla consistenza ferrea e dal sapore tenace >>
    Povera di schiuma, la bevanda ha un sapore equivalente ad un anno di acqua messa a ristagnare in un contenitore rugginoso, per quanto difficile fosse il paragone visto che nessuno sognerebbe mai di creare uno schifo del genere. E il barista, come se non fosse consapevole dell'intruglio disgusto appena propinato, osserva Xylia, ansioso di osservare la sua reazione.
    << E' un'antica ricetta di famiglia, è molto forte ! >>
    Dice sorridendo come un beota, fiero del proprio creato. Nel frattempo, l'uomo che sta seduto al bancone sembra aver finito la sua bevanda. Con un colpo poggia il boccale sul bancone, richiamando l'attenzione del barista che lascia finalmente in pace la Nessuno. I due si scambiano un'occhiata, quello avvolto nel giaccone infila la mano in tasca estraendo diverse monete, una quantità fin troppo generosa per il veleno che gli è stato offerto.
    << Tieni il resto >>
    La voce è roca e bassa, attenuata ulteriormente dal bavero, al punto che anche Xylia e il bartender fanno fatica a sentirlo.
    Senza proferire altro, tenendo il capo abbassato e avvolto nel cappotto, esce anche lui di scena, lasciando solo la Nessuno col barista e gli oggetti di scena.
    << Che strano tipo, non l'avevo mai visto da queste parti... e queste monete ... >>
    Ne tiene una stretta fra indice e pollice, osservandola da più angolazioni. Il disegno sulla facciata sembra riempirlo di dubbi.
    << Oggi è la giornata dei forestieri eh ? Comunque... volevi informazioni sul castello? Beh, non ho molto da raccontarti se non le storie di paese. Si dice che una maledizione gravi su quel castello, nessuno osa avventurarsi. Ma sono solo storie, certo. Però la gente ci crede. Ti interessano le leggende? >>
    Mentre parla ha ripreso l'usuale occupazione di pulire il fondo dei recipienti con un panno unto. Igiene 10/10.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Nessuno
    Posts
    7,859
    Reputation
    +1
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Xylia
    IMMAGINE01
    scheda
    livello 2
    Nessuno
    ?? anni
    ghiaccio
    Beast's Castle
    Invece di una birra normale, barista mi propina una bevanda dal sapore disgustoso. Egli sembra invece fiero di quello che mi aveva proposto, come se quell intruglio fosse la cosa più buona in assoluto. La assaggiai e constatai con mio disgusto quanto facesse schifo, la cosa mi seccò ulteriorimente: non solo non era riuscito a portarmi una bevanda analcolica alla frutta (andando quindi contro le mie richieste come cliente), ma la birra richiesta era terribile. Come se non bastasse non mi disse nulla su come raggiungere il castello, il che aggiunse ulteriore seccatura.
    Tuttavia un uomo di grande stazza, dalla voce bassa e roca mi colpì, non tanto quanto il suo aspetto o la quantità di soldi che lasciò al barista, quanto il commento di quest'ultimo: un forestiero, l'unica forestiera di questo mondo dovevo essere io, perché ce ne erano due? Inoltre il suo mantello non era lo stesso di noi Nessuno, quindi era da escludere che egli fosse un mio collega.
    Tornai a porre il mio sguardo sul barista, che mi deluse poiché pensavo avesse un po' di sale in zucca, ma è evidente che in quella Locanda nessuno la ha.
    La birra fa schifo. Mi espressi in maniera fiscale Se questa è una ricetta di famiglia, sono certa che l'avete stravolta: non deve sapere di acqua e ruggine.
    A questo punto mi alzai e andai verso la porta.
    Mi avete fatto perdere solo un mucchio di tempo: le ho chiesto una strada per arrivare al castello e non me l'avete detta. Le leggende del posto non mi interessano.
    Mi sistemo il cappuccio, la mia espressione è sempre neutra, non cambia di un millimetro nonostante sia scocciata da quel posto.
    Non la pagherò, la prossima volta imparate a fare una birra decente. Le auguro una buona serata.
    Apro la porta e la chiudo dientro di me. Non ho più tempo di stare dietro un barista stupido e la sua birra schifosa. Cerco di nascondermi nell'ombra della notte, alla ricerca di quell strano individuo. È mio desiderio seguirlo, forse lui sa qualcosa sul castello.
    Forse.

    "Cosa ci può essere tra realtà ed illusione?"
     
    .
  10. <NPC>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta le offese gratuite della Nessuno sortiscono lo stesso effetto di un affondo di lancia al cuore del barista, che stringe la mano al petto con espressione contratta. I suoi occhi passano velocemente dal boccale ancora pieno alle spalle della figura incappucciata che esce sdegnata dal locale, senza peraltro aver pagato per l'esperienza. Evidentemente confuso, l'uomo non può fare a meno di domandarsi il perché dell'assurda reazione della giovane... e il modo migliore per scoprirlo è saggiare la sua stessa bevanda!
    ...
    "Rivedere la formula della birra"
    annoterà su un taccuino subito dopo averne bevuto un sorso, domandandosi come facciano i suoi clienti a berla senza rigurgitare anche l'anima. La reazione della Nessuno, forse, non è stata eccessiva.

    Uscita dalla locanda Xylia si ritrova coperta dal velo di tenebre della notte, rischiarato in alcuni punti da rudimentali lampioni ad olio accesi di volta in volta da un solo uomo, costretto peraltro a spostarsi con l'ausilio di una scala.
    La piazzetta, vista l'ora, è poco affollata, giusto una coppia su una panchina dalla parte opposta troppo presa nei suoi intrighi per accorgersi di ciò che sta intorno e un anziano che passeggia lento sul ciglio della strada. Il tutto è immerso nella calma tipica dei piccoli centri abitati, il che rende il posto l'ideale per chi preferisce non risaltare all'occhio; gli unici rumori che si odono sono prodotti dallo zampillare dei getti d'acqua nella fontana, che immersa nella luce della sera acquista un magico valore aggiunto, e dal gracchiare di alcuni volatili dal nero piumaggio più in là. L'aria, fresca e umida, è pervasa dal sapore caldo e profumato di cibi cucinati per la cena.
    L'uomo che Xylia cerca, la misteriosa figura avvolta nell'ombra del proprio giaccone, si muove furtivo nel vicolo un po' più a sinistra dalla posizione della Nessuno: una piccola stradina che si snoda fra una fila di casette a due piani e dalle finestre illuminate a tratti. Anche lui pare condividere la filosofia che contraddistingue i senza cuore, adottando un profilo basso e producendo il minimo rumore possibile. Che anche lui sia sulle tracce di qualcuno?

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Nessuno
    Posts
    7,859
    Reputation
    +1
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Xylia
    IMMAGINE01
    scheda
    livello 2
    Nessuno
    ?? anni
    ghiaccio
    Beast's Castle
    La piazza principale appare poco affollata. Ci sono solo delle coppiette, nulla più; l'unica fonte di luce sono i lampioni ad olio sui lati della piazza. Con lo sguardo cerco la figura che sto cercando, scruto ogni angolo dalla mia posizione finché non lo trovo, alla mia sinistra. Sembra guardarsi in giro furtivo, come se non desiderasse apparire. Non posso fare altro che condividere il suo modo di agire: risaltare in mezzo alla gente era una cosa che non si addiceva ad un Nessuno.
    Con molta calma lo seguo, voglio capire se lui può portarmi al castello. Svolta in una stradina piccola, situata tra diverse case alte e con alcune finestre illuminate. Non ho la benché minima idea di dove mi crebbe condotta, forse in passaggio segreto?
    Devi anche tenere conto del momento in cui si sarebbe accorto della mia presenza, sarebbe stato subito? Oppure non si sarebbe accorto che lo stavo seguendo?
    Nel caso avevo sempre il mio Keyblade, pronto per essere richiamato ed utilizzato in caso di combattimento.
    Lo seguo, cerco di rimanere nell'ombra e di non fare rumore.
    Voglio conoscere la sua destinazione.

    "Cosa ci può essere tra realtà ed illusione?"
     
    .
  12. <NPC>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xylia si muove proiettandosi fra le ombre disegnate dai tetti delle case, silenziosa come la notte stessa.
    Colui che sta pedinando non sembra averla scovata, nonostante l'accortezza che mette in ogni passo e movimento.
    Passano pochi minuti perché la Nessuno scopra la ragione di tanta segretezza, più o meno in concomitanza con l'arrivo nell'ennesimo viottolo scarsamente illuminato. Stavolta, però, sembra esserci una terza presenza. Il suo vociare è inconfondibile.
    << Casa... ma dov'è che l'ho lasciata, esattamente, casa mia ? >>
    Maurice va barcollando lungo la via, profanando con le sue mani unte ogni muro che delimita quel piccolo capillare di città. La figura imbacuccata si ripara dietro una rientranza lungo la parete, che porta ad un'abitazione. Se prima poteva esserci qualche dubbio, ora è cristallino come la neve che stia seguendo il vecchio.
    << Oh... non ricordo... forse era da quella parte ? >>
    Si domanda puntando il dito verso l'unica direzione possibile. Ma si, tanto vale tentare da quella parte fra le decine di alternative. L'uomo si muove insieme a Maurice passando di riparo in riparo.
    Quale sarebbe stata la mossa successiva di Xylia?

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Nessuno
    Posts
    7,859
    Reputation
    +1
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Xylia
    IMMAGINE01
    scheda
    livello 2
    Nessuno
    ?? anni
    ghiaccio
    Beast's Castle
    L'uomo non mi aveva sentita, la cosa era assolutamente positiva poiché potevo comprendere al meglio i suoi movimenti. La mia curiosità era alle stelle, ardivo assolutamente scoprire se mi avrebbe portato al castello, perché era quello il luogo che volevo raggiungere.
    Tuttavia rimasi profondamente delusa quando realizzai che l'uomo dava solo seguendo il vecchio di prima.
    "Che noia! Sto solo perdendo tempo!" fu un pensiero cristallino come le intenzioni dell'uomo che stavo seguendo, mi stavo davvero stufando di perdere inutilmente il mio tempo ed io volevo andare al castello ad accettarmi dell'esistenza di questa creatura.
    Senza esitazione e cercando di non farmi notare, alzo i tacchi e me ne vado. Non ho alcuna intenzione di perdere altro tempo poiché non voglio che colui che mi ha affidato questa missione, si lamenti della mia lentezza. Ritorno quindi alla piazza principale, coperta dal mio mantello e dall'ombra della notte. La città è circondata dalla foresta e forse se mi addentro lì, potrò trovare una strada per il castello. È la mia linea di pensiero in questo momento, il destino di quell'uomo non mi interessa così non mi interessa il motivo per cui, l'uomo che stavo seguendo, sia interessato a quell'ubriacone.
    Non ho altro tempo da perdere.


    "Cosa ci può essere tra realtà ed illusione?"
     
    .
12 replies since 3/2/2017, 11:28   86 views
  Share  
.