Arena centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Røyal×Andrêw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grinding in solitario


    L'arena pavimentata era circondata su due lati da gradinate, mentre sugli altri due c'erano dei cancelli, probabilmente collegati all'esterno. I muri erano sorretti da grandi colonne di marmo.

    Sbucai in mezzo all'arena. Mi guardai subito in giro per capire meglio che posto fosse quello. Per fortuna i gradoni come l'arena erano vuoti, altrimenti sarebbe stato un problema. Feci quattro passi intorno, ma non trovai nulla di eccezionale, solo qualche statua di qualche eroe qua e là. Nulla di interessante o anche solo di rappresentativo per quel mondo. Provai allora ad entrare in un cancello. Quello che presi portava in una piccola saletta, colma di trofei. Ma certo, i trofei! Ecco cosa rappresentava bene quel mondo-arena. Mi avvicinai ad uno degli scaffali per prenderne uno, approfittando del fatto che non vedevo nessuno in zona, ma fui bloccato. Qualcosa mi era appena sfrecciato davanti e stava tornando. Un Dual Blader mi atterrò davanti con fare minaccioso, sfoderando le sue temibili lame e volgendosi contro di me
    -Ehi, ma tu sei un gran copione, lo sai?-
    Lo provocai mentre sfoderavo a mia volta le lame eteree. Quello sembrava un avversario molto forte. Mi preparai al combattimento...

    Il dolore al braccio era forte. Il taglio iflittomi dal mio avversario era profondo e faceva male. Pochi centimetri in più e avrei perso il braccio. In compenso avevo vinto la battaglia. probabilmente mi sarebbe rimasta la cicatrice. Dovevo tornare subito indietro per curarmi o il sangue perso sarebbe stato troppo. Non avevo bisogno di prendere altro da quel mondo. Il ricordo di quella battaglia sarebbe rimasto impresso sulla mia stessa pelle...
    Aprii il corridoio e ci corsi dentro.
     
    .
  2. †~A×el~†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ritrova a viaggiare su un mezzo..bhe, fuori dal comune: la sua arma, trasformata per l'occasione in una specie di aereo-motore, che sfreccia verso nuovi mondi, in corridoi simili ad una galassia, ad un frammento di spazio. Si guarda intorno, mentre continua a "guidare"; intorno a lui vi è lo stesso panorama, ma un pochino più indietro dovrebbe esserci Nathaniel, il suo compagno di viaggio. Sono partiti alla ricerca di nuovi mondi da esplorare, per un allenamento "commissionato" da Lux.
    Davanti a loro dovrebbe apparire una specie di luce, seguita poi dall'immagine di quello che sembra un mondo nuovo..decide di accelerare per arrivare in quel magico posto, mai visto prima. Eppure non gli mancano per niente le Isole del Destino..neanche ci pensa, ormai.
    Il Keyglader atterra su una specie di spiazzale di un'arena..un edificio imponente si erge davanti a loro, sembra un colosseo o roba simile, qualcosa per i giochi sportivi, insomma. Il keyblade dovrebbe tornare alla sua forma originaria, l'armatura invece scompare dal suo corpo quando mette piede nel mondo, subito dopo svanisce anche l'arma. Accanto a lui dovrebbe esserci Nathaniel..aspetta che sia pronto per ascoltare, prima di cominciare.
    -Non pensavo di poter arrivare così lontano..in così poco tempo.-dice, come se stesse parlando con sè stesso, avanzando di qualche passo verso quella che pare l'entrata del colosseo. Dove li porterà? Avanza deciso, per niente spaventato da quello che può attenderli all'interno della costruzione..non ha mai visto questo posto, e non sembra esserci traccia di questi misteriosi "esseri dell'oscurità".
     
    .
  3. »Vega
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'altro sfreccia, corre senza porsi alcun problema e la sua poca dimestichezza con quel veicolo fuori dal comune non lo aiutano di certo ad accorciare le distanze. Storce il muso, sbuffa. Il suono di ciò che fa viene fatto rimbombare nelle sue orecchie dall'armatura, che cosa strana. Preme sull'acceleratore dando gas con la mano destra, pare funzioni come una qualsiasi motocicletta. Aggrotta la fronte, da un altro po di gas e tenta di non perdere terreno. Ha poco tempo per guardarsi intorno, cerca più che altro di capire come funzioni il veicolo che comunque pare rispondere al suo volere. Non è proprio gas quello che sprigiona ruotando la maniglia, pare più che sia energia, magari la stessa con la quale è capace di sfruttare quei poteri. Ecco il mondo..incredibile, è così che appaiono le isole del destino? Dovrà cercarle.
    -wow..
    Si, insomma, dovrà cercarle e dire ai suoi che sta bene. Glielo deve. Si avvicina, entra nell'atmosfera e subito comincia a discendere verso il suolo. Ora si rende conto che non gli è stato detto come disattivarlo, a chiederlo la risposta sarebbe stata probabilmente "il cuore" per cui..chiude gli occhi, si concentra appena e una volta arrivato vicino al suolo allunga la mancina. Il keyblade si ricompone nella sua mano destra sollevandolo da terra e riportandolo poi al suolo con calma. La mano libera batte sul petto, l'armatura scompare.
    -..incredibile, solo due ore fa dormivo sulla spiaggia..
    Si guarda intorno, vede il portone. Si avvicina lentamente, un sorriso in volto.
    -andiamo?
    Mancina poggiata sulla maniglia che viene ora sospinta. Dalla destra scompare il keyblade così che possa aiutarsi con questa ad aprire la porta dell'arena.
     
    .
  4. †~A×el~†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ritrovano all'interno dell'arena..getta un'occhiata intorno, per osservare meglio il luogo: scalinate, un'ampio spiazzale centrale, colonne, tutto in stile retrò, di altri tempi..fantastico! Questo mondo ha un che di figo..ma sembra che non ci sia molta gente in giro, oggi..forse le gare non sono ancora cominciate..o qualsiasi cosa si faccia qui, a che diamine potrà mai servire tutto questo spazio? Avanza ancora senza timore, pieno di domande ma che non avranno mai risposta. Figuriamoci poi se verranno da Nathaniel, queste risposte..
    -Secondo te dove ci troviamo?-chiede al ragazzo, decide di buttarsi e sperare nel suo aiuto.
    Ma all'improvviso le porte si chiudono alle loro spalle, dovrebbero cozzare con un tonfo sordo, costringendo Itsuki a girarsi immediatamente. Il Keyblade risponde al comando involontario, comparendo come per magia nella man dritta, che viene puntata al suolo, le gambe vengono divaricate, è un fascio di nervi e si vede.
    Si volta, degli esserini stanno comparendo davanti ai loro occhi..esseri neri come l'oscurità, simili a quelli affrontati nel suo incubo, occhi gialli vispi. E accanto a loro, esseri bianchi..devono essere Heartless, e Nessuno..nemici della Luce, nemici di Lux e di tutti i keybladers.
    -Nathaniel..pronto?-non attende neanche una risposta, si limita a gettarsi nella mischia, facendo roteare l'arma sopra la testa.
    Mena fendenti e affondi, gira l'arma in tutte le direzioni possibili, la eleva sopra la testa, gridando ordini.-Aero!-le raffiche di vento vengono evocate, scagliano via quei mostri, si aspetta che anche Nath dia una mano, ora.

    Nemici:
     
    .
  5. »Vega
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupefacente. Un'ambientazione completamente differente. I mondi devono essere ognuno diverso dall'altro, ognuno degno d'essere esplorato. Incredibile. Sorpreso si guarda intorno, attende che qualcosa accada mentre incredulo avanza ed in effetti è esattamente ciò che accade. Inarca un sopracciglio sentendo il tonfo. Ruota il busto, stringe il pugno sinistro ed immediatamente il keyblade candido come la neve fa la sua comparsa in un fascio di luce.
    -Chiusi. Non siamo soli.
    Aggiunge solo dopo inarcando un sopracciglio e volgendo il capo in direzione degli esseri che stanno spuntando nel frattempo tutt'intorno a loro. Fa qualche passo ancora, si pone al centro dell'arena.
    -Fantastico..
    La destra combacia ora con la sinistra ponendosi sull'elsa. La fronte viene aggrottata, le iridi castane palleggiano rapidamente tutt'intorno e quando il compagno attacca a sua volta il ragazzo altro non può fare se non concentrare l'energia sulla punta dell'arma e con un movimento del singolo braccio scagliare quella magia che prende forma di un turbine, lo stesso utilizzato dall'amico solo in direzione opposta.
    -AERO!
    Sbotta, slancia il braccio.
     
    .
  6. †~A×el~†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il turbine colpisce quegli strani esseri neri e i loro "compari" bianchi..suona un po' ambiguo, ma quelli sono i colori; il vento li spazza via, gli attacchi combinati dei due keybladers stanno facendo effetti. Itsuki sembra sempre più preso dalla battaglia, combatte ferocemente, affidandosi alla forza della sua arma, con la sola forza bruta, facendo raramente corso alla magia, la sfrutta solo quando si ritrova circondato dagli esserini. E anche in quel caso è difficile, dato che muove il keyblade a destra e manca, aprendosi passaggi di sicurezza tra l'esercito di mostriciattoli.
    -Aero!-invoca ancora il nome dell'attacco magico, innalzando il keyblade al cielo. Dalla lama si sprigionano raffiche di vento che vanno ad investire i mostriciattoli intorno a lui, scaraventandoli lontano..si dissolvono come se fossero cenere, ma in questo momento è troppo impegnato per poter badare a questi dettagli.
    Fa roteare ancora l'arma sopra la testa, prima di affondarla sulla testa di uno di quegli esseri oscuri, che sembrano spuntare dal terreno, in numero infinito..cavoli, più ne fanno fuori, e più ne compaiono. Quando finirà? Bhe..è la domanda che dovrebbe porsi un tizio normale, ma non Ikki: lui si domanda "è davvero tutto così semplice?", mentre continua a tranciarli in due con quell'enorme keyblade, invocando qua e là qualche turbine di vento.
    Salta in aria, prima di atterrare su uno di quegli esserini, spazzando la terra con un colpo orizzontale, da sinistra a destra, disintegrandone un altro. Si guarda intorno, Nathaniel dovrebbe essere in azione..chissà, magari hanno quasi finito.
    -Penso..di aver trovato un nome..Il mio cuore mi parla, quando combatto..-dice, ansimando, sollevando il keyblade. Eh sì, qualcosa dentro di lui gli ha sussurrato il suo nome. Anzi, più che un sussurro è un urlo, che cresce d'intensità man mano che la battaglia procede, man mano che l'arma trancia Heartless e Nessuno. Sorride, in modo quasi maligno.-Void Gear.-che tradotto sarebbe "Ingranaggio Vuoto", nome perfetto per la forma del keyblade e per la lama che ricorda i meccanismi di un orologio.
     
    .
  7. »Vega
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un turbine di vento fa volare in aria diversi nemici e li scaraventa poi al suolo distruggendoli. Aggrotta la fronte il nostro combattente che sbilanciando il busto in avanti solleva la sua arma e la fa schiantare contro il primo heartless intontito dalla magia che gli capita sotto tiro. L'arma viene tenuta abbassata dopo il colpo per poco tempo, lo sguardo viene ruotato e puntato su di un nessuno. Occhi sgranati, falangi strette attorno all'elsa ed un altro slancio che si conclude con un affondo nel petto nemico. In un turbinare di scintille bianche e nere l'altro scompare.
    -Emozionante..ora però lascia stare il tuo cuore un attimo e combatti
    Esclama sarcastico ridendo. Volge lo sguardo verso sinistra, il compagno sta pensando a eliminare ciò che rimane da quel lato quindi sta a lui concludere con gli ultimi. Un sorriso compare sul suo volto. Si ferma, dinanzi a lui si trova l'ultimo gruppetto. Il keyblade viene retto dalla destra ora allargata sul fianco mentre la mano sinistra viene stretta. Raccoglie energie e attorno al suo corpo comincia a vorticare un enorme quantità di energia che diventa una folata di vento simile all'aero solo tutt'intorno al suo corpo.
    -AH!
    Esclama lui balzando in avanti. Chiunque gli si avventi contro viene sbalzato via e distrutto mentre lui con fermezza conficca il keyblade nel petto dell'ultimo Shadow rimasto. Nel cielo si libera un cuore. Lo osserva. Batte le palpebre, non comprende bene.
    -..hai notato? Il cuore che liberano gli Heartless?..
    Per inciso. I nemici sono finiti. Senza proferire altre parole porta la destra a battere sul petto. Il keyblade viene lanciato in aria e diventa il suo mezzo di trasporto. Ci balza sopra. Ruota la maniglia ed esclama.
    -..andiamo, voglio controllare le isole del destino..e trovarle
    In effetti è la sua unica preoccupazione al momento.

    *continua alle isole del destino*
     
    .
  8. †~A×el~†
        Like  
     
    .

    User deleted


    I nemici sono scomparsi..eppure torneranno. Di sicuro, lo sente chiaramente..come una sensazione che lo sta opprimendo, come se l'Oscurità si fosse messa sulle loro tracce. O meglio, sulle tracce dei loro keyblade, pura Luce che fa gola ai molti esseri annidati nelle Tenebre..devono stare attenti, possono essere inghiottiti da questa luce, e non deve capitare assolutamente.
    -Finchè avremo queste..-dice, indicando il suo Void Gear.-..l'Oscurità ci inseguirà sempre. Ne sono certo, torneranno..ma..i mondi sono in pericolo..vuol dire che anche le Isole..
    Non finisce la frase: getta il Keyblade in aria, l'arma si trasforma nel keyglader bianco-nero, salta senza esitazione, si solleva in aria, seguendo l'amico a tutta velocità. Il loro luogo natale potrebbe essere in pericolo..o peggio..magari lo hanno già invaso, e distrutto! Il loro compito è preservare il Cuore di ogni mondo, e salveranno le Isole, se sarà necessario.


    CITAZIONE
    +2 Exp
    +400 Munny



    Edited by †~A×el~† - 16/6/2012, 16:26
     
    .
  9. onlystar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Dove c'è amore anche la pioggia
    si trasforma in stelle cadenti.

    L'arena pavimentata era circondata su due lati da gradinate, mentre sugli altri due c'erano dei cancelli, probabilmente collegati all'esterno. I muri erano sorretti da grandi colonne di marmo.


    Lei lasciò il gummiship poco distante dall'ingresso e notò quella imponente struttura. non sapeva se entarre o meno quindi attese pazientemente l'arrivo del mittente di cui conosceva solo il nome. Durante l'attesa iniziò a fumarsi una winston blu, si sentiva come lara Croft alla ricerca delle tombe della Grecia.


    png
    † Nome • Sever
    † Scheda •
    † Classe • Umani
    † Livello • 5
    † HP • 5
    † MP • 10
    † Settings •
    † Storage •

    © Madara‘ for YFR Forum

     
    .
  10. -Raven-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il portone d'ingresso all'arena si aprì, facendo rivelare un piccolo essere metà uomo e metà capra che sbraitava come un dannato per un qualcosa

    ARGH! NON NE POSSO PIù! SONO CENTO VOLTE GLI ORDINO DI LASCIARE L'ARENA E LUI NON MI Dà ASCOLTO!!!
    Se solo ci fosse qui Erc, peccato che è andato a trovare suo padre... Mh? EHI TU!!! COSA HAI DA FISSARE


    Phil_BBS

    Sembra proprio che ti abbia notato e non è alquanto gradito della tua presenza. Forse è il caso di procedere con calma
     
    .
  11. onlystar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove c'è amore anche la pioggia
    si trasforma in stelle cadenti.

    Sorrise cordialmente al piccolo satiro barbuto e con molta calma e tranquillità. Affabile come poche, si presentò amichevolmente.

    <<salve, il mio nome è Sever, sono qui per l'iscrizione che il senor Fil ha messo a twilight town. c'era scritto che una strana armatura la infastidiva, forse potrei darle una mano a rimuovere i suoi problemi. Sempre se il senor Fil me lo concederà, ovviamente!

    garbata nei toni ignorava chi fosse quell'essere e anche cosa fosse. Non sembrava avere l'aria tanto amichevole ma pensava che un aiuto gratis quantomento sarebbe ben apprezzato.





    png
    † Nome • Sever
    † Scheda •
    † Classe • Umani
    † Livello • 5
    † HP • 5
    † MP • 10
    † Settings •
    † Storage •

    © Madara‘ for YFR Forum

     
    .
  12. -Raven-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono io Fil! Sever dici di chiamarti eh?... Lei non soddisfa affatto le mie esigenze da uomo... Comunque sia, vedi quel cancello enorme là in fondo? Se passi da quella parte, dovresti arrivare al luogo che quel guerriero in armatura definisce come "Colosseo". Fammi un piacere mocciosa, vai lì e convinci a quel tizio di lasciare IMMEDIATAMENTE questo luogo! O con le buone o con le cattive!

    CITAZIONE
    Continua Qui
    Nel post devi solo descrivere la zona, senza dire che vedi il tizio. Scrivi che lo cerchi con lo sguardo

     
    .
  13. Enaluxeme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stufo di aspettare, Xernat uscì a prendere aria.
    I partecipanti in sala d'attesa non sembrano per niente interessanti. Mi dovrò arrangiare per passare il tempo.

    Il nessuno venne attratto da un insegna posta sull'entrata all'arena centrale:

    L'arena centrale del Monte Olimpo è a vostra disposizione per affrontare un nemico di basso livello!


    Decisamente non poteva, ne voleva, ignorare l'offerta, così entrò.
     
    .
  14. • Heartless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena sali sull'arena, il tuo nemico appare da una sfera oscura

    100px-Soldier_KH2

    Soldier

    CITAZIONE
    Livello: 5
    Hp: 3
    Mp: 11
    Ap: 3/3

    Abilità passiva:

    Deck Comandi BRV

    • Shadow
    Tipo: Fisico/Heartless
    MP: 2
    Effetto: + 1 BRV
    Descrizione: Gli Shadow vengono evocati dall'oscurità e rispondo ai tuoi comandi.

    • Flash
    Tipo: Magia/Oscurità
    Mp: 2
    Effetto: +1 BRV
    Descrizione: Con un rapido movimento della mano scoppi un flash che acceca momentaneamente l'avverario e ti permette di balzare di fronte a lui liberandoti la strada per un possibile colpo.

    • Protect
    Tipo: Magia/Barriera
    MP: 3
    Effetto: Se il tuo avversario nel prossimo turno userà un Comando AUMENTO (+) BRV di tipo Fisico, la annulli.
    Descrizione: Crea una barriera efficace contro gli attacchi fisici.

    Deck comandi Hp:

    • Artiglio Letale/Death Scythe
    Tipo: Fisico/Neutro
    Effetto: - 1 HP
    Descrizione: Un potente artiglio o un potente attacco della falce colpisce dritto al petto.

    • Scontro Oscuro
    Tipo: Fisico/Oscurità
    Effetto: - 1 HP
    Descrizione: Infligge un colpo che implode in un'aura oscura, appena terminato il movimento.



    Edited by • Heartless - 11/8/2012, 14:30
     
    .
  15. Enaluxeme
        Like  
     
    .

    User deleted


    E questo COSO? Immaginavo qualcuno di più minaccioso. Avevano detto nemico di basso livello, non pupazzetto.

    Xernat corse verso l'heartless e lo colpì sbattendolo al bordo dell'arena.
    Non dovevo esaltarmi per così poco.


    CITAZIONE
    dichiaro 4
    4/13

    CITAZIONE
    hp 3/3
    mp 9/9



    Edited by Enaluxeme - 11/8/2012, 13:51
     
    .
224 replies since 20/11/2011, 18:18   2019 views
  Share  
.