Lezione di Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accesi il D-Gazer e cominciai a pescare mentre Nagi svolgeva il suo turno...

    Non comincia male per me
    pensai osservando le carte...

    "Bene..è il mio turno..evoco spadaccina amazzone in attacco"
    dissi sicura....

    Riflettei qualche secondo..

    "Metto una carta coperta e cedo il turno"
    conclusi..
     
    .
  2. Alexander-Kui
        Like  
     
    .

    User deleted


    spensi il mio D-PAD
    Pultoppo non potevo far nulla ero con le spalle al muro
    dissi
    Comunque ti ringrazio per il bel duelo
    poi gli chiesi anche il suo nome visto che dalla fretta non ci siamo nemmeno presentati
    Comunque io sono Alexander Kui piacere di conoscerti
    e porsi la mano
     
    .
  3. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ricambiai la stretta.
    -Piacere! Mi chiamo Shiloh!-
    Poi mi ricordai dello scopo di queste lezioni: dare consigli ai compagni per migliorare il loro deck.
    -Senti, mi piacerebbe aiutarti a sistemare il tuo mazzo, ma ho visto ben poco da questo duello. Hai avuto una mano molto sfortunata, è difficile dare un giudizio...-
    Dissi imbarazzato: come al solito ero inutile. Risi, ma non sapevo bene il perchè.
     
    .
  4. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo che avevamo evocato i rispettivi mostri si cominciò a combattere in modo serio, e in alcuni turni cominciò a scendere man mano i nostri Life Point.

    Bene comincio con evocare il mio Hunter Howl con cui attivo Icarus Attack così spacco la tua carta magia terreno e la tua carta coperta e decido di attaccare il tuo mostro..

    Dopo l'attacco del mio mostro si applicò l'effetto della sua amazzone che presi io il danno al posto suo, e persì bensì 200 punti, dopodichè passai la mano.

    Bell'effetto del tuo amazzone, mi ha sorpreso e ti cedo la mano
     
    .
  5. Alexander-Kui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti ame è bastato il duello per capire che cosa non va nel mio mazzo
    detto cio volsi lo sguardo verso la professoressa e poi mi misi a sedere...
     
    .
  6. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Sorprende molti è per questo che è tra i miei guerrieri migliori"
    ribattei subito..

    La mia amazzone aveva usato il suo effetto ma purtroppo non mi avrebbe piu difesa...in mano tuttavia avevo ottime carte, dovevo assolutamente giocarle bene. Riuscìi a schierare 4 guerrieri forti in attacco e pensavo di essere vicina alla vittoria quando Nagi usò Fulmine Boltex con il quale mi distrusse tutti i mostri...

    Oh no..adesso sono in guai seri
    pensai..

    Subìi diversi danni da parte dei mostri dell'avversario..qualche turno dopo pescai un mostro, l'unica carta che forse mi avrebbe protetta anche se da un solo mostro..

    "Posiziono una carta coperta e passo il turno."

    Ormai era la fine..quella carta magia aveva rovinato i miei piani..
     
    .
  7. Shino Nanao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shino vide che Alexander perse il duello contro lo Slyfer che si chiamava Shiloh. La professoressa si avvicinò allo studente per incoraggiarlo

    Mi dispiace che alla fine la promessa che ci siamo fatti non è stata rispettata a causa di cause esterne... E su col morale dai! Una sconfitta non è niente, devi sapere che la vita è fatta di vittorie e sconfitte, non pensa anche lei?

    Terminò di parlare facendo un sorriso ad Alexander per alzargli il morale
     
    .
  8. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano le battute finali per questo duello.

    Bene pesco..perfetto attivo la carta magia Tifone Spaziale Mistico con cui distruggo la tua carta coperta e infine attacco direttamente con Troposphere

    Con quell'attacco azzerrai i suoi life Point, mi avvicinai a lei per consigliare alcune carte.

    E' stato un bel duello Summer, però ti consiglio di mettere delle carte che bloccano gli attacchi come Scrap-iron Scarecrow, Ruggito minaccioso e infine Defense Draw

    Gli consigliai di mettere alcune di queste carte per proteggersi da un eventuale attacco del suo avversario. Vidi anche i duelli finire e purtroppo la lezione doveva terminare qui.

    Bene ragazzi la lezione termina qui, essendo che è molto tardi vorrei chiedere se vi siete divertiti e come vi è sembrato in questo modo la lezione

    Voleva sapere come gli sembrava questo tipo di lezione, anche questa volta è stato veramente breve.
     
    .
  9. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nagi mi suggerì alcune carte da aggiungere al deck..senz'altro una volta tornata in stanza avrei controllato il deck per inserirgliele..

    "Grazie Nagi..non capivo ciò che mancasse al mio deck, grazie ai tuoi consigli penso potrà solo migliorare"
    sorrisi...

    "Comunque mi sono divertita..le tue lezioni mi piacciono..attendo con ansia la prossima lezione"
    conclusi...

    Poi sentìi una voce di qualcuno che conoscevo..mi voltai e vidi Shiloh

    "Heylà Shiloh..che bello rivederti"
    gli corsi incontro..

    "Com'è stato il tuo duello? Mi sarebbe piaciuto molto vederti"
    gli sorrisi...
     
    .
  10. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    -L' ho trovata una lezione molto istruttiva e profiqua, prof! Parteciperò sicuramente anche alle prossime!-
    Ed ecco che arrivava Summer!
    Non la vedevo da quando Luxor mi aveva messo fuori combattimento sulla Reverse Accademy.
    -Ciao! E' andato bene, finalmente sono riuscito a vincere. Ho visto l' ultima parte del tuo...sei stata grande! Peccato tu abbia perso.-
    Ricambiai il suo sorriso, era contagioso.
     
    .
  11. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Come sempre...inizio con delle belle carte ma poi capita quella che ti rovina tutto"
    cominciai a ridere...

    "Era da un bel po' che non ti vedevo in giro...che hai combinato fino ad ora?"
    chiesi continuando a sorridere...
     
    .
  12. Alexander-Kui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardai shino negli occhi e poi dissi accendendo il mio D-PAD
    Concordo con lei professoressa,avrò perso la battaglia, ma la guerra ancora no!detto cio spensi il D-PAD sempre guardandola negli occhi...
    I suoi occhi sono troppo belli,fanno star meglio l'animo delle persone
    e feci un sorriso...
    poi mi riferii al professore
    Una lezione diverte ed anche istruttiva,mi è stata molto utile...grazie proff
     
    .
  13. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Sai com' è...Ho duellato in giro facendo guadagnare parecchi punti agli altri studenti...non ho fatto molto altro. E' stato un periodo noioso in effetti paragonato a tutta quella storia degli Infinity...è strano non vedere dei robottoni che scorrazzano per l' Accademia.-
    Da quanto era che non facevo una battuta del genere? Ultimamente ero stato parecchio depresso. Guardai l' orologio.
    -Scusami, ma mi è venuto sonno. Magari possiamo trovarci per mangiare qualcosa assieme un giorno. Mi faccio vivo io sul PDA! Ci si vede!-
    L' abbracciai e poi uscì dalla stanza fischiettando.
     
    .
  14. Shino Nanao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shino fu in grado di risollevare il morale del ragazzo, ma cosa inaspettata, Alexander le fece un complimento per i suoi occhi. La professoressa divenne completamente rossa in viso

    E-ehm... M-ma no dai... Mi m-metti in imbarazzo!

    Poi il PDA di Shino cominciò a suonare e la ragazza, controllando l'orologio, esclamò

    O-Oh santo! Si è fatto tardi, devo andare! Grazie professor Hinamori per avermi resa partecipe alla sua lezione, spero di poterne partecipare ad altre in futuro. Vi auguro a tutti voi un buon fine serata.

    Dopo aver salutato tutti i presenti, Shino andò via dall'arena con un passo accelerato. Dopo qualche secondo ritornò nell'arena per raccogliere la borsa che stava ancora per terra e solo allora lasciò definitivamente l'arena
     
    .
  15. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver sentito la risposta di tutti.

    Bene ragazzi siete liberi, io andrò nel mio uffcio a preparre il rapporto di questa settimana, in cui ci sono stati queste lezioni, vi auguro la buonanotte

    Dopo aver dato via libera ai studenti, mi avviai verso l'uscita per proseguire fino al mio uffcio.
     
    .
211 replies since 8/6/2011, 14:03   1570 views
  Share  
.