Lezione di Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virgil Lionheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In verità non è quello, il problema più grosso che ha un'amnesia quando è entrata non si ricordava chi fossi e neanche del luogo che stava intorno

    Questa cosa mi preoccupa molto se ti chiedo un favore lo potresti fare

    Summer aveva perso conoscenza di se stessa? La notizia lascio il povero ragazzo in preda al panico, tanto da rimproverarsi da solo.

    "Maledizione, se quella volta non l'avessi abbandonata, forse la situazione non si sarebbe sviluppata in questa maniera. "


    Si nascose gli occhi con una mano, imprecando con una smorfia in preda al dolore, sentendo lo stomaco squarciato in due dal senso di colpa. Doveva mantenere la lucidità, per il bene della ragazza.

    <<Mi dica...>>
     
    .
  2. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Virgil voleva sapere, la mia richiesta.

    La mia richiesta è questa che te devi stare accanto a lei, cercando di far ricordare la sua memoria, facendo le cose con calma, se non si ricordasse di me, mi starebbe bene così, anzi sarebbe meglio che la gente non mi stia così vicino

    Dopo aver detto quelle parole, levai le tende, ricordando di costruire il Koa'ki Meiru.

    Forse la trovi in Infermeria oppure nell'aula dove faccio lezione di teoria e ricordati di costruire il mazzo Koa'ki Meiru come ti ho consigliato....spero di incontrarti da qualche parte

    Quando me ne andai via, dall'arena, significava che si era conclusa la lezione.

    Iguy Outum: 1 Punto Mensile
    Virgil Lionheart: 2 Punti Mensili
     
    .
211 replies since 8/6/2011, 14:03   1570 views
  Share  
.