Lezione di Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iguy Otum
        Like  
     
    .

    User deleted


    a bello contro un professore,sara sicuramente dura superare il test,mi avvicinai a lei

    "PROF QUANDO VUOLE"
     
    .
  2. Alexander-Kui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero emozionato all'idea del mio primo duello in accademia però quella parola "primo" avevo promesso a SHINO che avrei fatto il mio primo duello con lei...presi una decisione sul mento , e dopo un po che ci ebbi pensato sopra dissi al professore
    Professore mi perdoni ma io in questa lezione faccio solo lo spettatore...spero che non le dispiaccia
    questultima frase la dissi con un o di timore
     
    .
  3. Shino Nanao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shino all'udire le combinazioni per i duelli test, ci rimase male... E dire che l'altra sera aveva promesso ad Alexander che il suo primo duello sarebbe stato con lei...
    Fece un respiro profondo ed avvicinandosi a Sokka disse con tono amichevole

    Pare che siamo contro... Immagino che per lei sia il primo duello. Spero che sarà un bel duello. Aspetti che prendo un deck...

    Shino posò a terra la borsa che si era portata appresso e dopo averlo aperto, prese dal suo interno diversi contenitori di cui ne scelse uno di color nero con rifiniture bianche. Da esso estratte un deck e lo inserì nel suo D-Pad

    Quando vuole sono pronta a duellare!
    D-Gazer: On!


    Dopo qualche secondo, Shino e Sokka si ritrovarono in una "dimensione apparte", in quanto tutta l'arena era completamente illuminata da una luce verdognola

    Le darò la possibilità di giocare per primo signor Sokka


    Edited by Shino Nanao - 9/6/2011, 20:34
     
    .
  4. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo studente Alexander si avvicinò per chiedere se poteva farlo come aspettatore, quindi risposi.

    Guarda mio caro Alexander ci sono tante pedane in questa arena chi inizia per primo o secondo non è valutato, e poi darebbe problemi allo studente che ho selezionato, mi farebbe il piacere di duellare contro Shiloh...Se fossi in lei avrei duellato comunque e poi tanto dopo aver fatto questi duelli avrei rifattto le combinazioni un po' diverse, quindi mi farebbe il piacere di duellare

    Mi dava un po' fastidio la cosa di questo studente, era un duello solo di prova, ma forse la prossima combinazione lo avrei fatto duellare contro Shino.
     
    .
  5. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facendo molta attenzione a non distrarre nessuno, mi andai a sedere...riconoscevo qualche studente che c'era alla lezione, altri invece non li avevo mai visti.

    Nagi aveva già fatto le combinazioni...almeno avevo la possibilità di vedere come si svolgevano le lezioni pratiche..
     
    .
  6. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi con attenzione che era arrivata anche Summer, quindi mi avvicinai a lei per dirle di duellare contro di me.

    Scusami Summer non ti avevo notato che eri arrivata, possiamo cominciare io e te a duellare nell'attesa che gli altri finiscono

    Mi scusai con la ragazza che era arrivata prima che spiegassi come si doveva svolgere, e quindi proposi di duellare contro di me.
     
    .
  7. Alexander-Kui
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedevo il professore un po deluso su cio che avevo detto guardai la professrossa Shino con una faccia preoccupata,poi dissi al professore
    Se per la professoressa va bene io ci sto!
    dopo di che mi sedetti per terra e aspettai
     
    .
  8. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nagi venne subito da me e mi propose un duello...

    Oh cavoli...questa non ci voleva..sono una frana con il mio deck ed essere contro un professore non era molto da star tranquilli
    pensai..

    Ma non potevo dirgli di no...per cui dopo un momento di esitazione, risposi..

    "Per me va bene..come vuole lei prof"
    gli sorrisi..
     
    .
  9. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Ok! Allora io contro Alexander!-
    Presi posto ad un lato del campo mentre il mio avversario faceva lo stesso davanti a me.
    Applicai il D-Gazer all' occhio destro e preparai il D-Pad: ero pronto.
    -Bene! Che lo spettacolo cominci! A me la mossa!-
    Mi inchinai e poi pescai le prime sei carte.
    Niente male davvero.
    -Evoco Catoblepass e la strega del Fato in posizione di attacco!-
    Era uno dei mostri più forti del mio deck in termini di attacco.
    -Posiziono una carta e poi attivo la carta magia terreno Visioni Future!-
    In assoluto la mia carta preferita! Il suo effetto era sempre molto vantaggioso per me ed una spina nel fianco per il nemico.
    -Concludo il turno!-
     
    .
  10. Alexander-Kui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo di fronte a me il mio primo sfidante...ero troppo nervoso...misi il D-GAZER sull'occhio e accesi il D-PAD.
    cominciò lui poi quando passò
    ok pesco!
    le mie 6 carte
    Evoco lyla e attivo il suo effetto distruggo la tua carta coperta
    dopo di cio misi lyla in posizione di difesa misi una carta coperta e passai il turno
    Tocca a te!
     
    .
  11. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops! Con l' effetto di Lyla aveva distrutto il mio Tributo Torrenziale coperto.
    Avrei potuto attivarlo, ma avevo bisogno di Catoblepass e inoltre Alexander non aveva tenuto conto di una cosa: la sua Fedele alla Luce venne rimossa dal gioco grazie a Visioni Future non appena ebbe risolto il suo effetto.
    -Tocca a me!-
    Non potevo credere ai miei occhi, avevo pescato proprio la carta che mi serviva.
    -Evoco Luce Signora della Fortuna che viene subito rimossa grazie a Visioni Future! Questo mi consente di evocare dal deck Oscurità Signora della Fortuna!-
    Ero già pronto ad infliggere ad Alexander 3800 danni di attacco diretto, ma lui attivò Ruggito Minaccioso e fui costretto a concludere il mio turno.
     
    .
  12. Alexander-Kui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sfortuna la mia lyla rimossa ma ritornò presto e come se non bastasse mi ero anche protetto dal suo attaco.
    toccava a me
    Pesco!
    pescai e poi attivai una carta
    Attivo tifone spaziale mistico e ti distruggo la tua carta terreno e per di piu attivo anche ricarica solare che, scartando un fedele della luce dalla mia mano mi permette di pescare 2 carte e mandarne altettante dal mio deck al cimitero
    detto fatto!
    E per finire metto una carta coperta...passo il mio turno
    ecco fatto ora vediamo come va a finire!
     
    .
  13. Shino Nanao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma devo fare un post di autoconclusione e inoltre dovrò violare la regola dei 3 post in quanto l'utente Iguy Otum è uscito


    Il deck che usava lo studente era un Watt, un archeotipo molto singolare, visto gli effetti delle sue carte. Anche se Shino inizialmente fosse andata sulla difensiva, in un lampo passò sull'offensiva evocando bensì 2 syncro con cui cominciò a togliere life point su life point, fino a quando non glieli azzerò del tutto. Una volta portato i life point dello studente a 0, la realtà virtuale si disattivò ed entrambi si ritrovarono in mezzo agli altri studenti.

    Uhm... Purtroppo l'unica cosa che ho visto del suo deck signor Sokka, è realmente poco... Forse ci sono troppi mostri, dovrebbe ridurne il numero e aumentare il numero di carte da difesa, magari carte come Scrap Iron-Scarecrow


    Poi girandosi verso il collega, attese ulteriori richieste
     
    .
  14. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentì la risposta di Summer quindi accesì il mio D-gazer e cominciò il duello tra me e Summer.

    Comincio per primo io, convocò sul terreno Battlestorm e poi posiziono due carte coperte e ti passo la mano Summer

    Era un deck basato su Asla Piscu, ma forse per questa volta non mi serviva più di molto e passai la mano a Summer.
     
    .
  15. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato! Senza Visioni Future Luce non poteva tornare in campo. Bhe, avrei fatto a meno di lei: ormai aveva portato a termine il suo compito evocando Oscurità.
    -E' il mio turno ora!-
    La sua carta coperta non mi faceva paura.
    -Durante la mia Stambhy Phase il livello di Oscurità Signora della Fortuna aumenta e con esso il suo attacco arrivando a ben 2400!-
    Poi evocai Acqua Signora della Fortuna.
    Attaccai con tutti i miei mostri distruggendo Lyla e togliendo ad Alexander 3700 Life Points.
    Durante il suo turno il mio avversario non fece altro che posizionare un mostro.
    -Temo che questo concluderà la partità!-
    Dissi pescando.
    Giocai un secondo Catoblepass, attivai Ritorno Totale per sicurezza e poi scagliai l' attacco finale.
    Il mostro coperto era Rinyan, Ladro Fedele alla Luce.
    Alexander attivò il suo effetto a scoperta facendo tornare Lyla nel deck e pescando una carta, ma subito dopo i suoi Life Points toccarono quota zero.
    Incredibile! Avevo vinto il mio primo duello!
    Senza dire nulla per l' emozione mi inchinai una seconda volta per ringraziare della partita il mio avversario.
    Mi accorsi della presenza di Summer e la salutai agitando le braccia tutto eccitato. La mia tristezza era sparita.
     
    .
211 replies since 8/6/2011, 14:03   1570 views
  Share  
.