Lezione di Teoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille!
    Dissi con un sorriso, mentre mi accomodavo; ma poi mi sorse un dubbio. Io non avevo mai visto quel professore, né gli avevo mai parlato. Non era un volto conosciuto nemmeno al di fuori dell'Accademia.
    Mi scusi, come fa a conoscere il mio nome?
    Domandai, alzandomi di scatto e poggiando le mani sul banco.
     
    .
  2. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narumi mi fece una domanda bizarra, però non aveva tutti torti anche se avevo cambiato aspetto, ero rimasto sempre se stesso.

    Vuoi sapere come mai conosco il tuo nome, è semplice ho dovuto mettere un nome falso, per non farmi riconoscere dai studenti e anche Shino sa il mio vero nome, il mio vero nome è Hao Lewer

    Dichiarai il mio vero nome davanti a Narumi e gli chiesi un favore.

    Mi faresti un piccolo favore se ci sono i studenti chiamami Nagi Hinamori e quando siamo tra noi Pro, puoi chiamarmi con il mio vero nome

    Sperai che Narumi mi avrebbe fatto questo piccolo favore.
     
    .
  3. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    E così si trattava di Hao! Aveva fatto un grosso cambiamento, ma così si spiegavano molte cose: ad esempio, dove era sparito dopo la promozione.
    Ora mi è tutto più chiaro!
    Esclamai sorridente, risedendomi più rilassata.
    Non preoccuparti, ti chiamerò Nagi in generale. Farò finta di niente, come se non mi avessi mai detto nulla!
    Promisi, facendo segno di "cucirmi la bocca".
     
    .
  4. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringraziai Narumi della cortesia.

    Grazie mille Narumi, per questa cortesia

    Feci un sorriso per ringraziarla.
     
    .
  5. .Melody Fukaime;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ero incamminata qui, stando dietro alla porta dell'aula, l'aprì guardandomi intorno il professore c'era ovvero se ricordo bene si chiamava Nagi quello che non mi aspettavo e che c'erano anche Shino-chan e la nee-chan.
    Speravo almeno che non fossi in ritardo iniziando così a deglutire per poi farmi coraggio aprendo la porta dell'aula

    image
    Ehm....B-buongiorno Professor Nagi
    Dissi massaggiandomi la nuca con la mano con un pò di imbarazzo mentre mi avvicinai di più verso di loro
     
    .
  6. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi arrivare la prima studente in classe ed era Melody.

    Anche se sei arrivata tardissimo, l'importante che è arrivata in aula, adesso cerchiamo di aspettare gli altri ritardatari...

    Era la prima volta che Melody avrebbe partecipato la mia lezione, quindi era meglio opportuno spiegare come si sarebbe svolto la lezione.

    Signorina Melody le voglio spiegare come si svolgerà la mia lezione, in attesa che arrivano gli altri compagni sua

    Iniziai a illustrare un immagine semplice, che feci la lezione precedente.

    Bene, iniziamo a farla intravedere con la lavagna elettronica un' immagine

    Decisi di mettere un immagine a caso.



    Ecco le due domande che ti farò:

    1) Che tipologia fa parte?
    2) Qual'è il suo livello?

    E avrà 20 minuti di tempo per rispondermi


    Dopo aver dato la prima immagin ed'esempio, per far capire come si sarebbe svolto la mia lezione, rimasi in attesa di una sua risposta.

    Scatta la prima regola, quando dopo aver dato le domande, avete un tot di tempo, e in quel lasso è vietato l'uso di yvd.
     
    .
  7. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao nee!
    La salutai a bassa voce una volta che Melody fu entrata. Notai con piacere che al collo aveva ancora il mio ciondolo. Nagi iniziò a spiegarle la lezione, così, dal posto, elettrizzata, osservai come si sarebbero svolte.
    E' davvero un ottimo sistema, professor Hinamori!
    Mi complimentai, forse un po' troppo ad alta voce, per poi lasciare spazio a Melody.
     
    .
  8. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narumi si congratulò del sistema di insegnamento, ero felice.

    Melody non devi aver paura se sbagli puoi tentar più volte, io sono un Professor di buon animo

    Cercai di rassicurarla e incoraggiarla per rispondere alle domande che avevo segnate.
     
    .
  9. .Melody Fukaime;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che mi aveva perdonato per il ritardo infatti feci un sospiro di sollievo per poi sedermi su un posto per poi mi spiegò come fosse queste tipo di lezioni cominciò ad illustrare un immagine di un mostro cominciai a guardare il mostro e ovviamente il professore voleva sapere sia il suo livello che la sua tipologia cominciai a riflettere sapendo che avevo 20 minuti di tempo intanto la nee mi aveva salutato e io gli feci un sorriso ma poi il professore mi stava rassicurando massì dovevo solo provarci infondo a tutti capitava di sbagliare cominciai a rispondergli sperando che fossero pero delle risposte giuste
    image
    Uhm....vediamo...la sua tipologia sarebbe d-di tipo guerriero ed è....di livello quattro?!
     
    .
  10. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh bene, ero in ritardo!
    Entrai nell' aula il più silenziosamente possibile per non farmi notare anche se ciò era praticamente e concettualmente impossibile dato che la porta si trovava di fronte alla cattedra.
    In più, scendendo i gradini, inciampai e rotolai per buona parte della stanza.
    Subito mi affrettai a prendere posto sulla più vicina sedia libera fingendo che nulla fosse accaduto.
    -Ehm...salve proff!-
    Mi misi a guardare l' immagine della carta che stava sullo schermo.
    Non mi diceva nulla. Mi spremetti le meningi, ma proprio non riuscivo a ricordarmi il suo nome.
    -Ehm...potrebbe essere un guerriero?-
    Cavolo! Battuto sul tempo da una studentessa dell' Obelisk. Proprio una sfortuna...
     
    .
  11. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risposi a entrambi i studenti sia Melody e Shiloh.

    Si Melody è un livello quattro, però non ti ho detto il tipo ma ho detto che tipologia fa parte

    La prima domanda era rivolto alla tipologia non il suo tipo.

    Per farvi capir bene, leggete attentamente al prima pagina del topic, la spiegazione sulla tipologia.
     
    .
  12. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era arrivato un altro studente, che si era diretto ad un banco libero... O meglio, ci era ruzzolato. Mi lasciai scappare una piccola risata, poi tornai all'immagine, un mostro abbastanza conosciuto, soprattutto perché per qualche insano motivo a mio zio piaceva.
    Si prospetta più divertente del previsto.
    Sussurrai rivolta a Shino, con un sorrisetto divertito; iniziava a piacermi l'idea di assistere alle lezioni.
     
    .
  13. Bloo-D
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Allora mi sento abbastanza sicuro nell' affermare che si tratta di un mostro normale...credo...spero...magari...forse...-
    Ad ogni parola mi facevo sempre più piccolo sulla sedia. Chissà perchè avevo così paura di sbagliare? Sta di fatto che non mi ero mai interessato di Guerrieri, quindi...si, in realtà ero pieno di dubbi...

    Edited by Bloo-D - 13/6/2011, 19:28
     
    .
  14. .Melody Fukaime;
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Ah, vero...mi scusi P-professor Nagi
    Mi agitai purtroppo non era quella la risposta anche il perché non si riferiva su che tipo fosse allora decisi di riprovarci riflettendo un altro pò e questa volta dovevo dare un risposta in cui fosse quella della domanda mentre notai un altro ragazzo entrare in aula
    image
    Ecco, allora ha la tipologia: Normale
    Cercai di essere sicura
     
    .
  15. Shino Nanao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shino si gustava la lezione con il sorriso stampato sulle labbra, guardando il tentare di indovinare degli studenti sulla carta che era raffigurata. Eh si, sia lei che Narumi la conoscevano bene quella carta in quanto Pegasus l'adorava.

    CITAZIONE
    Si prospetta più divertente del previsto.

    Già hai ragione, si prospetta molto una lezione divertente!
    Ah! Sai, per la precisione questa è la sua seconda lezione di teoria. Devo dire che grazie a lui ora gli studenti partecipano alle lezioni molto più spesso e con maggiore interesse.
    Pensa che fà pure delle lezioni pratiche a cui io partecipo come altra insegnante, per aiutare gli studenti a vedere i problemi dei propri deck e dare consigli sul come migliorarli


    Shino spiegò il tutto alla ragazza senza dover usare un tono di voce troppo elevato per non disturbare la lezione in corso
     
    .
140 replies since 6/6/2011, 17:26   1052 views
  Share  
.