Lezione di Teoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risposi a Summer.

    No mi dispiace non è un livello 4

    Dopo aver risposto alla studentessa guardai l'ora, mancava ancora 13 minuti, per dargli un indizio utile per aiutarli a risolverlo.

    Keido ha dato una risposta.

    Esatto il suo attirbuto è Vento

    La risposta del ragazzo era esatta, adesso mancava solo due domande.

    Grazie alla risposta esatta del vostro compagno vi mancano due domande..attenti non vi ho detto che tipo è, ma che tipologia fa parte..

    Leggete il primo topic, dove spiego sulla tipologia.


     
    .
  2. <Royal Andrew>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo Slifer rosso aveva quindi indovinato sull'attributo. Adesso mancavano solo poche cose da scoprire
    -Se non è un Tuner allora credo che sia un mostro Effetto. Più precisamente di livello tre-
    azzardai io seguendo l'istinto.
     
    .
  3. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    La risposta di Alexander completò la mie domande.

    Bravo Alexander la risposta è esatta, così svoglo le mie lezioni facendo questo tipo di domande usando qualsiasi carta del duel monsters, adesso proviamo a mettere un'altra immagine con differenti domande...

    Andai al pc e inserì un'altra carta e pensai di inserire una seconda immagine.



    Bene nella prima immagine voglio sapere:
    1) Il nome della carta?
    2) Che tipo fa parte?

    mentre per la seconda immagine voglio sapere:

    1) Che tipologia fa parte?
    2) Che tipo è?


    Dopo aver scelto le immagini iniziai a riprodurle davanti a loro e decisi di dare una ventina di minuti.

    Bene ragazzi avete 20 minuti per darmi le risposte alle domande di tutte e due le immagini..

    Il nome della carta me lo potete dare sia in italiano e sia in inglese.
    Alla fine della lezione scriverò sotto spoiler i punti di ogni vostra risposta.
     
    .
  4. <Royal Andrew>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, avevo indovinato. Quando mise le nuove immagini ne riconobbi aubio una
    -La prima carta la conosco! Si chiama Guerriero di Zera e mi pare sia di tipo guerriero. La seconda non saprei, ma sembra una magia più che un mostro-
    esclamai
    Adesso devo andare fuori. Continuate senza di me, tornerò verso le 8
     
    .
  5. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alexander la conosceva la carta, quindi risposi allo studente.

    Bravo Alexander risposta esatta...Summer e Keido cercate di rispondere all'altra immagine..

    Cercai i di incitare gli altri due a rispondere per la l'immagine successiva.

    Non ti devi preoccuparti, ma ricordati di leggere i punti che vi darò.


    Edited by Nagi Hinamori - 7/6/2011, 16:48
     
    .
  6. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima la conoscevo anch'io ma purtroppo l'altro studente rispose prima che potessi dire qualcosa...la seconda non l'avevo mai vista..quindi ci riflettei per bene prima di dare una nuova risposta sbagliata..

    Una trappola non può essere
    pensai..

    "E' una magia continua?"
    azzardai....
     
    .
  7. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Summer rispose alla seconda domanda.

    Complimenti la risposta è esatta, bene possiamo concludere qui la lezione, prima che lasciate l'aula vi vorrei chiedere come vi è sembrato come prima lezione...

    Volevo sapere un loro parere, non mi importava se fosse stato positivo o negativo, l'importante che ci hanno partecipato alla mia prima lezione.

    Vi metto i punti per ogni domanda che avete risposto.
    Keido 2 punti
    Royal 4 punti
    Summer 4 punti
     
    .
  8. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci potevo credere..avevo indovinato credendo di aver sbagliato nuovamente..

    "Questa lezione è stata molto utile..mi sono divertita e penso sia una delle migliori lezioni mai fatte. A me è piaciuta prof."
    ammisi sorridendo...


    "Anche se all'inizio c'era un po' di paura, ma visto che si svolgerà così credo proprio vi riparticiperò."
    conclusi...
     
    .
  9. Keido™
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Breve ma utile- si limitò a dire il ragazzo.

    magari potresti anche fare in un altro modo, metti i testi o comunque effetti e parametri della carta e si deve indovinare il nome
     
    .
  10. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero contento delle risposte che avevano dato, mi ricordai che avevo un'altra lezione per loro.

    Sono contento per voi...ah comunque vi manderò un messaggio attraverso i vostri D-pad per un'altra lezione che sarà sulla pratica di come userete i vostri deck ma questi dettagli ve li darò nel giorno della mia seconda lezione, ora potete essere liberi ci vedremmo nella prossima lezione, cercate di non mancare, sarà divertente...

    Dopo aver detto a i studenti che ci starebbe stato una seconda lezione, presi tutta la mia robba mi dirissi verso il mio uffcio, per compilare il mio rapporto per questo primo giorno di lavoro e salutai gli studenti con la mano.

    Non ti devo preoccuparti Keido l'ho farò la prossima volta, c'è l'avevo già in mente qualcosa di simile.
     
    .
  11. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Professor Nagi se ne andò dall'aula..quindi restare lì sarebbe stato inutile..così mi alzai e me ne andai salutando i restanti..
     
    .
  12. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    13/06/2011



    Dopo aver perso per due volte e una vinta contro Shino, arrivai nell'aula dove si sarebbe svolto il secondo giorno di lezione di teoria per i studenti, ma forse mi conveniva fare domande più difficili e forse variare qualche domandina per gli studenti per vedere come se la cavano, ma prima devo vedere quanti parteciperanno oggi per questa seconda lezione mia.
    Mi avvicinai nella mia cattedra e iniziai ad avviare tutto quanto, per prepararmi bene per oggi, che sarebbe iniziato verso le 18.00.
     
    .
  13. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver sistemato tutto, aspettai l'arrivo dei studenti per iniziare la lezione, erano passati già tre minuti e non si era ancora presentato nessuno, quindi aspettai ancora un po' nell'attesa che venisse qualcuno a far lezione.
    Controllai ogni 5 minuti l'ora sul computer per capire un po' meglio quanto ritardo stavano facendo.
     
    .
  14. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrai insieme a Shino, lasciandole finalmente la mano.
    Buongiorno professore! Spero non le dispiaccia se assistiamo alla sua lezione!
    Dissi con un gran sorriso sulle labbra, sedendomi assieme alla professoressa su uno dei posti più alti, per dare maggiore spazio agli studenti veri e propri.
     
    .
  15. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi Narumi entrare insieme a Shino, chiedendo se potevano assistere la lezione.

    Potete assistere tranquillamente alla mia lezione, cara Narumi e Shino

    Risposi alla ragazza che poteva assitere la mia lezione tranquillamente insieme a Shino, tanto non erano ancora arrivati i studenti.
     
    .
140 replies since 6/6/2011, 17:26   1052 views
  Share  
.