Lezione di Teoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iguy Otum
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene le ultime domanande,chiusi gli occhi e per concentrarmi e cominciai a biascicare la risposta

    "allora il primo effetto appartiene a un mostro di tipo acqua,mentre il secondo è come dice l'effetto una carta magia equipaggiamento e dovrebbe essere spada ingiogliellata,il mostro della terza domanda è skystarray ed è anche lui un mostro acqua,mentre l'ultima domanda è la piu difficile ma se uno legge attentamente la domanda ci puo arrivare dato che gli unici mostri con attacco 1400 di attacco e 1200 di difesa sono due e uno è senza effetto,quindi gioco forza la carta in questione è alleato della giustizia creatore di tornadi"

    dissi riaprendo gli occhi e guardando il professore sperando di aver indovinato tutto
     
    .
  2. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sokka cominciò a rispondere ben tre domande riuscì ad azzeccarle tranne a una domanda.

    Bravo Sokka, ti faccio i miei complimenti sei riuscito a rispodere bene alle domande, però tranne una ed è la seconda domanda in cui c'è scritto l'effetto, volevo sapere il nome non come viene figurato

    Il ragazzo aveva risposto bene sia alla prima domanda, sia la terza e la quarta, tranne la seconda, che mi spiegava come era figuarata, ma volevo sapere il nome, quindi rimasi in attesa.

    Se riesci a rispondermi a questa domanda, finisce la lezione io cmq ti posto dopo il risultato, dopo aver preso una cioccolata calda.
     
    .
  3. Iguy Otum
        Like  
     
    .

    User deleted


    un po deluso per non aver indovinato tornai ad abbassare gli occhi incrociare le braccia e battere nervosamente il piede

    "quale puo essere,quale puo essere?"

    continuai a ripetere a bassa voce tra me e me

    "allora andiamo per piccoli passi e un quippaggiamento che se distrutto mi fa pescare non ce ne sono poi molti se non è sapada ingiogliellata quale portebbe essere, bacchetta meravigliosa neanche a parlarne dato che puo essere assegnata solo a un incantatore,che rimane..."

    rimasi in silenzio a riflettere quale carta fosse quando mi venne un idea e esclamai

    ".....AH!!!,credo che allora si tratti di ascia di ferro fortunata"
     
    .
  4. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sokka riuscì finalmente a rispondere all'ultima domanda, quindi decisi di far terminare qui la lezione.

    Complimenti avete risposto a tutte le domade,oggi si conclude la lezione ci vedremo la prossima volta

    Dopo aver detto ai studenti che era finita la lezione, presi la mia robba e mi avvia fuori dall'aula, ma prima di fare, avvisai a Summer di andare all'infermeria a farsi visitare.

    Ah prima che mi scordo, Summer ti conviene andare in infermeria, prendilo come un consiglio

    Dopo aver detto quelle parole, levai le tende, e mi avviai verso l'ufficio a riorganizzarmi per la lezione di pratica.

    Sokka: 12 punti Generali
     
    .
  5. Iguy Otum
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene avevo finito la lezione e non ero andato male, spero che le prossime lezioni siano sempre cosi

    "va bhe professore ci vediamo alla prossima lezione"

    quindi guadagna rapidamente l'uscita
     
    .
  6. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finita la lezione aspettai che tutti lasciassero la stanza...nn sapevo dove mi trovavo...non riuscivo a ricordare nulla...

    Ancora spaesata mi diressi fuori dall'aula...
     
    .
140 replies since 6/6/2011, 17:26   1052 views
  Share  
.