Albero delle Gemme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • K u r o g a n e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molti studenti sono rimasti feriti... non sò di preciso chi e come.. ma stanno bene più o meno tutti, alla fine un obelisk blu è riuscito a sconfiggerne uno. condivisi quello che sapevo senza troppe pretese per rassicurare Narumi


    Ma questo luogo.. vorrei saperne di più.. domandai rivolto ai due.
     
    .
  2. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Feci un sospiro di sollievo, se non aveva nominato né Melody, né Kira significava che probabilmente stavano bene.
    Io.. non so molto.
    Ammisi, con lieve imbarazzo.
    O meglio, non ho ben capito perché sia apparso da un momento all'altro. Insisto nel dire che non l'avevo mai visto prima d'ora.
     
    .
  3. JesseAnderson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfortunatemente non condividevo il solievo che provava Melody.
    Vuol dire che conoscevano l'uomo dai capelli verdi che aveva assalito Kira.
    Ascoltate.
    Mi alzai girandomi verso Kurou e Narumi.
    Prima di spiegarti di quest'albero, di cui so poco anche io sfortunatamente, vorrei condividere ciò che so io.
    Più che serio, ero preoccupato.
    Prima che le mie Bestie Cristallo svanissero, ho assistito al duello di uno degli assalitori, o perlomeno penso sia uno di loro. Un uomo dai capelli verdi di norme Arkell. Il suo mostro aveva la capacità di infliggere danni reali e di assorbire i Synchro.
    Omisi il fatto che fu Kira a duellarci contro, per evitare preoccupazioni a Narumi.
     
    .
  4. • K u r o g a n e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lanciai un occhiata fulminea a Jesse.

    Arkell... fissai l'albero

    Forse i due fatti sono collegati, anche con quello che accade in accademia... feci una pausa, la mia mano era vicino a un ramo e non potei fare a meno di toccarlo per curiosità

    Mi ritrovai in uno spazio completamente bianco, non sentivo suoni e a quanto pare ero solo.. solo finchè una piccola luce non mi si parò davanti prendendo poi la forma di uno strano volatile nero a 6 ali



    Molto incuriosito lo osservai, sembrava un illustrazione di una carta.. ma si muoveva, e volava, era reale insomma.

    Si fermò a mezzaria davanti a me ci fissammo. Improvvisamente mi volò incontro.


    Aprendo gli occhi di scatto feci diversi passi indietro rispetto agli alberi, mi ci volle un attimo per capire che ero di nuovo con Jesse e Narumi.


    Cos.?!
    stupito mi guardai la mano e poi ancora avanti, ama pareva essere tutto normale.


     
    .
  5. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arkell!?
    Domandai d'impeto a Jesse, afferrandogli le spalle.
    Perché non me lo hai detto subito che si trattava di... lui!
    Mentre facevo la ramanzina a Jesse e mi preoccupavo quanto un capotreno che si ritrovava la ferrovia rotta, Kurou sembrava assente. Di scatto fece diversi passi indietro, era pallido.
    ..Hey? Tutto bene?
    Domandai, continuando a tenere Jesse, senza strapazzarlo.
     
    .
  6. JesseAnderson
        Like  
     
    .

    User deleted


    E-ehi. Calma. non ne sapevo nulla.
    Dissi a Narumi.
    Comunque adesso ti dirò anche quello che so su questo luogo.
    Detto ciò iniziai a raccontare a Kuro i fatti riferitomi da Spear e degli avvenimenti con le Crystal Beast, omettendo il mio colloquio con Pegaso.
    In pratica, da quello che ho capito, qui possiamo entrare in contatto con i Duel Monsters e la loro dimensione.
    Conclusi
     
    .
  7. • K u r o g a n e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pò confuso guardai Jesse poi Narumi

    S-sì tutto bene.. credo di aver visto una mia carta.. credo.. dissi stropicciando gli occhi
     
    .
  8. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi era possibile vedere le proprie carte? Erano loro ad apparire o noi a doverle chiamare? Tantissime domande mi affolavano la testa, scossi il capo, lasciando Jesse.
    Io... Non so se voglio tornare qui.
    Confessai ai due. Fin da piccola ero stata gelosa del modo in cui mio zio vedeva le cose, però ora che ne avevo l'opportunità ero spaventata.
     
    .
  9. JesseAnderson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardai perplesso Narumi e mi stupii alla reazione di quell'arrogante di Kurou. Era così traumatizzante?
    Non capivo... io le avevo sempre viste, e non mi hanno mai dato fastidio.
    Narumi... sono gli stessi spiriti che hai mentre Duelli, non devi temerli.
    Questa volta ero io a tenerla per le spalle, e cercavo di incoraggiarla.
     
    .
  10. • K u r o g a n e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spiriti... non mi piacciono queste cose.. ammisi dopo aver recuperato completametne la lucidità.

    Non mi sarei mai aspettato di vederne uno.. guardai Jesse

    Probabilmente ha ragione .. non c'è nulla da temere.. credo... anche se il mio è stato piuttosto silenzioso dissi per concludere
     
    .
  11. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardai prima Jesse, poi Kurou. Presi le braccia di Jesse e le tolsi dalle mie spalle.
    Ma che hai capito, non ho certo paura dei msotri del mio deck.
    Feci una pausa, mi strinsi nella divisa.
    Ciò che mi spaventa... è che non siano soli. Cosa vieta ad altri mostri di attraversare il varco e fare i loro porci comodi qui in accademia?
    Feci una pausa, li guardai, poi osservai l'albero.
    Erano... erano REALI, potevano tirarci una testata e farci male. Non riesco a non pensarla anche in questo modo, non mi piace per niente questa cosa.
     
    .
  12. JesseAnderson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riflettei su queste ultime parole...
    Non penso. O perlomeno, spero di no. Ogni spirito è apparso al suo possessore, dubito ne vengano altri.
    Avrei dovuto aggiungere spero, poichè non ero minimamente sicuro di quello che dicevo, ma le mie erano solo supposizioni.
    Comunque Kurou, ogni Duel Monster è come noi, con il suo carattere.
    Ad esempio il mio Spear ha un caratteraccio.

    Cercai di sciogliere un pò di tensione in questo modo.
     
    .
  13. • K u r o g a n e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è così... superai i due

    Quest'albero potrebbe essere un importante risora sia ora che in futuro.. mi voltai, pensando fra me e me se l'effetto di vedere gli spiriti fosse rimasto permanente o solo temporaneo.

    Credo sia meglio radunarci con gli altri, al momento è meglio che vediate coi vostri occhi ciò che è accaduto. finita la frase cominciai a incamminarmi
     
    .
  14. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    E così anche io ero come quel Twilight? Mi lasciai scappare un sorriso, che si spense subito.
    Sicuramente avrete ragione voi.
    Tagliai corto, non volevo esporre loro tutti i miei pensieri inutili, anche perché non volevo rompere troppo.
    Hai ragione, forse dovremmo andarcene.
    Feci eco a Kurou, iniziando a muovere qualche passo verso di lui.
     
    .
  15. JesseAnderson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo che i due iniziarono a lasciare il posto, mi girai a dare un ultimo sguardo all'albero, come per salutarlo. Ero pronto a incontrarlo di nuovo. Uscito dal luogo mistico, un brutto presentimento mi attraversò la mente.
    Scusate, ma devo andare. Ci sentiamo.
    Corsi via con un tono di preoccupazione
     
    .
47 replies since 15/1/2011, 00:43   453 views
  Share  
.