Partenza dei traghetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credeva che fosse solo discoteca, e inceve parlai di aver prenotato per tutti un hotel a 5 stelle, che sarebbe stato gratis a una sola condizione che anchio pensavo che cosa poteva essere.

    In verità nella città di Domino fanno di ogni divertimento e anche una grande possibilità di vendere qualcosa, ma ho deciso di portarvi in un hotel a 5 stelle per due giorni come un regalo da parte mia, ma ci andremo di sera

    Aspettai la reazione del ragazzo, quando spiegai che ci fosse stato lì.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    -parlato- *pensato* parlato altrui


    Barney Black Stinson | .linkscheda
    Un hotel a 5 stelle?
    Interessante il professore ci portavo in uno dei più grandi hotel di Domino, una cosa fuori dal comune, una cosa che noi giovani studenti non avevamo mai fatto e non credevamo di farlo proprio durante l'anno scolastico.
    -Prof, lei è una persona Leggendaria, incredibile, non mi sarei mai aspettato una cosa simile poi direttamente da un professore.-
    Davvero ci rimasi,alzai la mano verso Nagi e gli dissi.
    -Vada prof, batti il cinque.-
    Facendo poi una piccola risata guardando l'espressione del professore, che io non credevo ci avrebbe mai portato a fare una cosa del genere.
    png
    Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere!
     
    .
  3. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barney alzò la mano per darmi il 5 con la mano, contrbattei il gesto battendo la mano mia con la sua.

    E' questo che volevo farvi divertire, il modo migliore per godersi la vita oltre a studiare è quello di divertirsi tutti insieme

    Parlando davanti allo studente, spiegai che la vita non deve essere una prigione rinchiusi in un'isola, ma andare al di fuori e divertirsi con nuove persone o con le proprie amicizie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    -parlato- *pensato* parlato altrui


    Barney Black Stinson | .linkscheda
    Il professore mi battè il cinque, iniziavo a provare stima verso quel professore.
    Alzai gli occhi verso di lui, lo guardai per qualche secondo facendo un'altra ennesima risata.
    -Ed ora cosa facciamo?
    Aspettiamo agli altri studenti?
    Sa sono quasi impaziente di tornare in città, non vedo quei mori di quelle case da ormai mesi ed inizia quasi a mancarmi.-

    Spiegai al professore mentre mi muovevo avanti ed inidetro quasi misurando la lunghezza del porto con i passi.
    png
    Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere!
     
    .
  5. Nagi Hinamori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barney mi chiese se dovevamo aspettare, quindi risposi.

    Si stiamo aspettando gli altri studenti, anche se siamo in ritardo in orario, non m'importa se arriviamo tardi, l'importante che andiamo tutti insieme

    Man mano arrivarono tutti gli altri studenti, stavano arrivando, alcuni salirono altri rimasero fermi ad aspettare gli altri.

    I studenti che io parlo sono gli NPG che potete anche voi interpretare
     
    .
34 replies since 4/1/2011, 15:09   385 views
  Share  
.