Partenza dei traghetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi arrivare Virgil facendo una bella scivolata sull'asfalto, mentre la nave era arrivata, solo che aveva un po' di problemi nel ripartire.
    Vidi la faccia di Virgil rattristirsi, perchè partivo, per fargli passare l'umore, serviva un ultimo duello contro di lui.


    Virgil credo che avrò ancora del tempo, hanno dei problemi tecnici sulla nave, quindi la partenza è slittata fino alle 23.40...quindi potrei ridarti quella rivincità...

    L'unica volta che avevo duellato contro Virgil era stato nel torneo GX, volevo vedere se era migliorato in questi tempi, mi accorsi che c'era anche Summer.

    ...ti parlò nel torneo GX che ti promisi che ti avrei ridato la rivincità, è posso dire che è arrivato il momento giusto....Summer ti chiedo di assistere al nostro ultimo duello tra me e Virgil..

    Dopo aver detto quelle parole, accesi il mio Duel Disk e mi preparai per il duello finale dell'addio dell'Accademia.
     
    .
  2. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raggiunsi Hao e Virgil...man mano che mi avvicinavo però non potevo che tornare triste...Hao se ne sarebbe andato..non avevo mai dato un'addio così doloroso in vita mia...

    I miei occhi cominciarono ad essere lucidi..quindi abbassai il capo cercando di mantenere una certa distanza....se fossi stata piu vicina sarei crollata...
     
    .
  3. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene comincio io Virgil, pesco e metto un mostro coperto e ti passo la mano

    Non era eccezionale la mano, questa poteva significare che poteva vincere tranquillamente il duello, il ragazzo, aspettai le sue mosse.
     
    .
  4. Virgil Lionheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Virgil credo che avrò ancora del tempo, hanno dei problemi tecnici sulla nave, quindi la partenza è slittata fino alle 23.40...quindi potrei ridarti quella rivincità...

    ...ti parlò nel torneo GX che ti promisi che ti avrei ridato la rivincità, è posso dire che è arrivato il momento giusto....Summer ti chiedo di assistere al nostro ultimo duello tra me e Virgil..

    Hao aveva ragione, tantissimo tempo fa, quando vi fu il torneo Gx, i due si conobbero proprio tramite un duello. Virgil perse, lasciando l'avversario con soli 100 lp. Hao lo ritenne pronto per una seconda partita, come dei veri amici che si divertono a confrontarsi a vicenda.

    <<D'accordo Hao, era da tempo che volevo una bella rivincita! Spero soltanto che anche in quest'occasione la sfida sarà divertente come quel giorno! E' tempo di combattere!>>

    ***

    Il duello fu corto, sopratutto grazie alla mano devastante ed altamente offensiva di virgil: grazie a due dei suoi cavalieri comandanti, si aggiudicò una vittoria schiacciante. Virgil strinse i pugni soddisfatti, la sua prima carta di duel monster, regalatagli dal fratello, era sempre capace di regalargli importanti emozioni, persino in quel duello di addio. Solo dopo pochi minuti Virgil realizzò la verità dei fatti: Hao stava abbandonando l'accademia del duellante. Lo sguardo si oscurò lasciando trafilare la tristezza.

    <<E'... E' ora?>>
     
    .
  5. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Persi il duello contro Virgil, dovevo ammettere che era molto migliorato da allora, mi avvicinai a lui, tolsi il mio deck che lo misi nel box e diedi come ricompensa il mio duel disk, da Obelisk, oramai non mi serviva più.

    Virgil prendi il mio duel disk, come ricordo, e quando duellerai avrai la sensazione che ti guarderò sempre nei tuoi duelli..

    Il capitano urlò che stavano per partire, quindi mi girai verso il traghetto, portai sopra le mie valigie e salì sul traghetto, e dopo qualche minuto cominciò a muoversi, e urlai per salutarli.

    Virgil, Summer vi prometto che ritornerò da voi, è una promessa!!!!

    Dopo aver urlato, la nave si allontanò man mano dall'isola, lasciando un ricordo, che sarà difficile da scordare.
     
    .
  6. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentìi il suono della nave che era pronta per partire..

    In quel momento alzai lo sguardo..le lacrime cominciarono a scendere piu velocemente...appena vidi Hao allontanarsi corsì verso la riva...

    "Torna presto Hao..noi saremo quì ad aspettarti"
    urlai mentre lo salutavo con la mano in alto...
     
    .
  7. Virgil Lionheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Virgil prendi il mio duel disk, come ricordo, e quando duellerai avrai la sensazione che ti guarderò sempre nei tuoi duelli..

    Virgil prese fra le braccia il duellin disk da obelisk blue di Hao. Un pezzo da collezione, con quell'aggeggio Hao aveva affrontato tantissime e dure battaglie, non solo durante il torneo Gx, ma nel torneo scolastico, nella battaglia contro gli infinity, nel duello d'esame per diventare un professionista e nel suo ultimo duello all'accademia del duellante. Virgil ne fu onorato, preferiva non accettare un oggetto cosi importante, ma Hao era più che deciso nella sua scelta.

    <<G-Grazie...>>

    Riuscì a tentennare, sperando di trattenere la malinconia che si prova quando si perde un amico. Il capitano della nave avvisò alla ciurma che era tempo di salpare verso nuove destinazione. Hao recepì il messaggio, e salì sulla nave.

    CITAZIONE
    Virgil, Summer vi prometto che ritornerò da voi, è una promessa!!!!

    La nave iniziò ad allontanarsi, mentre lo sguardo del ragazzo era ancora rivolto verso il basso, sempre più rattristito. Contrasse i muscoli, lasciando scivolare la borsa a tracolla e adagiandovi di sopra il duellin disk appena regalatogli. Corse, inseguendo la nave, piangendo all'idea che per diverso tempo i due amici non si sarebbero più rivisti. Mentre correva, allungò una mano in aria per salutare.

    <<Hao!!! Non ti dimenticare mai di noi!!! Rimarrai sempre nei nostri cuori, ti penseremo sempre!!! Ci mancherai qui in accademia, quindi non fare pazzie e torna presto!!! Hao!!!>>

    La nave si allontanò, lasciando che i gabbiani potessero accentrarsi sulla scena, librando in quella notte malinconica, ma che lasciava ricordare ai tre ragazzi i bei momenti passati insieme. Un giorno si sarebbero rincontrati, ne erano certi.

    Virgil, a passi lenti, si affiancò a Summer, e raccogliendo le sue cose, soffiò sul volto della fanciulla, per tirarle su il morale.

    <<Ehi, ma cos'è quella faccia triste? In quest'accademia ci sono ancora io, e mi sa bella mia che non ti libererai ancora facilmente di me, eheh. Su, andiamo al dormitorio, è giusto che i ricordi preziosi vengano bei custoditi>>

    Con un sorriso, Virgil si avviò verso il dormitorio slifer rosso, trasportando dietro di se i ricordi di una vera amicizia che mai avrebbe potuto dimenticare.
     
    .
  8. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentìi dei passi lenti che si avvicinarono...Virgil era sicuramente piu forte di me nel dire addio ad un'amico così importante...

    Il suo soffio fece asciugare le lacrime che continuavano a scendere anche dopo che Hao se ne fu andato..

    "Spero di non liberarmi mai di te..sei tutta la mia vita"
    gli dissi mentre mi voltavo verso di lui...

    Mi ricordai del ciondolo che Virgil mi diede qualche tempo fa...lo presi tra le mani e, chiudendo gli occhi, lo strinsi forte forte...mi ricordai ciò che Virgil mi disse quando me lo prestò e volevo vedere se anche in un momento tanto difficile, funzionasse...

    Dopo aver provato riaprìi gli occhi...

    "Ti è mancato il tuo ciondolo vero? Dato che ora è tornata la pace lo possa riprendere con te...ora ho capito perchè è così importante, questo ciondolo mi ha fatto uscire viva dall'accademia del futuro...ora penso di essere pronta a restituirtelo."

    Gli misi il ciondolo in tasca mentre ci allontanavamo dal molo...dopo qualche passo mi voltai indietro...quel posto mi avrebbe ricordato per sempre l'addio ad un carissimo amico...qualche minuto dopo mi voltai avanti e raggiunsi Virgil prendendogli la mano...
     
    .
  9. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un viaggio lento, arrivai finalmente a destinazione, quando scesi dalla nave, sentivo un'aria di nostalgia, erano solo passati solo qualche giorno, e non era cambiato affatto, questo posto.
    Presi la mia valigia e mi dirissi verso all'Accademia, per parlare con il Preside, per entrare ufficialmente nell'ambito lavorativo, di quest'accademia.
    Ma forse era meglio che mi assegnava come professor responsabile di un dormitorio. Dovevo smettere di pensare, dovevo agire, non ero più un ragazzo, ero un adulto, man mano andai verso all'accademia, senza di rischiar di perdermi.
     
    .
  10. Joey Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver terminato la ricostruzione della città di Domino Joey decise di tornare, insieme al suo nuovo kit da duellante, nella famosa accademia sta volta non per richiesta di Kaiba ma per sua spontanea volonta.
    Forse il ragazzo si è affezionato agli studenti e all'isola?

    Appena l'imbarcazione sbarcò nella locazione il ragazzo scese facendo un piccolo sorriso.

    Accademia del duellante pensavi di sbarassarti del grande Joey Wheeler? pensò ironicamente.

    Dopo essere sceso dal mezzo di trasporto con le sue valigie il ragazzo sapeva già cosa fare e quindi prese tutto ed iniziò a correre verso una meta ignota.
     
    .
  11. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver concluso la lezione di ieri, dovevo passare subito al molo per chiedere se era possibile prenotare un traghetto per domani pomeriggio.
    Il mio vero motivo era di portarli in città per divertirsi essendo che si stava organizzando una grande festa a Domino-City e farli riposare dove si potevano rilassarsi al massimo, cercando di togliere quei brutti momenti che avevamo passati in quel strano mondo.
    Quando mi avvicinai dove c'erano dei traghetti sentì un fischio, mi girai ed era Stephen che mi aveva riconosciuto.


    Ciao Stephen, ti volevo chiedere una cosa

    Domandai al capo dei traghetti.

    Stephen: Oh Nagi è da bel pezzo che non ti vedo, dimmi pure

    Mi servono un traghetto per portare i studenti in città, ho saputo che c'era una grande festa che avevano organizzato

    Il capo dei traghetti mi rispose.

    Stephen: Non c'è nessun problema, basta che mi dici l'orario di partenza

    Stephen mi chiese a che ora era la partenza.

    La partenza sarà per le 15.15

    Stephen dopo aver saputo l'orario della partenza, se ne andò via, facendo un cenno con la mano, facendomi capire che poteva essere pronto per domani. Decisi di dirigermi all'accademia per prepare tutto quanto per domani.
     
    .
  12. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritornai al porto per aspettare gli alunni, per la partenza.
    Tanto il capo dei traghetti era pronto per salpare fino all'arrivo dei studenti.
    Quindi decisi di rimanere in silenzio all'arrivo della gente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    -parlato- *pensato* parlato altrui


    Barney Black Stinson | .linkscheda
    Una gita in città, altra cosa nuova che aveva deciso il solito professore Hinamori, un professore che delle volte sembrava troppo asfissiante per noi semplici studenti, lo seguivamo sempre in qualsiasi cosa facese, anzi c'era da dire che era uno dei pochi professori però che ci facesse davvero divertire.
    -Buonasera prof.
    Oggi cosa faremo?
    Un'escursione sulla vetta del monte più alto dell' isola?-

    Chiesi mentre mi voltavo intorno cercando di capire cosa avrebbe fatto.
    -Sa onestamente non sono molto pronto ad un'escursione, doveva dirlo prima almeno così mi preparavo per bene, mi mettevo gli stivaloni ed andavamo ad escurgere, ahh no si dice a fare un'escursione.-
    Esclamai mentre due passanti mi lanciarono un'occhiataccia all'udire quel verbo.
    Ormai come al solito si doveva attendere qualche altro studente, senza almeno una piccola parte di studenti il professore non faceva nulla ed in effetti aveva anche le sue proprie ragioni.
    png
    Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere!

     
    .
  14. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi arrivare il primo studente era Barney, che mi chiese che cosa sarebbe fatto.

    In verità non faremo nessuna gita, vi portirò in città per divertirvi, essendo che hanno organizzato una grande festa

    Spiegai allo studente il motivo andavamo in città, volevo che si staccassero dallo studio e pensassero al divertimento e anche un po' di relax.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    -parlato- *pensato* parlato altrui


    Barney Black Stinson | .linkscheda
    Non era una gita quella che avremmo fatto quel giorno, molto meglio saremmo andati in città a divertirci.
    -Prof. io posso anche divertirmi a modo mio vero?
    Sa le discoteche le odio a morte così mentre voi andrete in disco io farò due acquisti per la città, questa cavolo di divisa rossa mi inizia ad andare stretta.-

    Appena detto questo tirai fuori dalla mia tasca un mio cellulare, diedi prima un'occhiata al prof per poi iniziare a digitare il numero e chiamare mio padre.
    -Pà, tra poco vengo in città, carica un bel pò di soldi sulla carta di credito che giocando online ho speso tutto ciò che c'era prima....
    ......
    .....
    Ok, alla prossima pà e salutami mamma.

    CHiusi il cellulare e feci una piccola risata guardando il professore, una sua reazione esagerata me la sarei sicuramente aspettata.
    png
    Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere!

     
    .
34 replies since 4/1/2011, 15:09   385 views
  Share  
.