In riva al mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanzo-Cumire
        Like  
     
    .

    User deleted


    le nubi sembravano provenire dal giardino.decisi di andare a vedere di cosa si trattava visto gli avvenimenti degli ultimi giorni forse i cavalieri oscuri erano riusciti a impossessarsi di tutte le chiavi.
    SPOILER (click to view)
    spero sia giusta la ruolata,non so se da qui riesco a vedere l'altare che qui ho chiamato piramide,visto che nel'anima sembra appunto una di quelle azteche


    Edited by Hanzo-Cumire - 25/9/2010, 19:05
     
    .
  2. ¬ W i s e l
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la spiaggia e troppo lontana, l'altare e più basso e cmq c'è la foresta di mezzo, di solo che che vai a controllare in giro per via delle nubi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Era da molto che non giravo per l'isola, decisi così di andare sulla riva del mare a fissare le prime stelle che illuminavano il cielo.
    Il mare non era dei più traquilli così mi misi aad una discreta distanza da dove sarebbe arrivata l'acvqua.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Procuratore capo di YFR

    Group
    Keyblader Luce
    Posts
    1,655
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Arrivai in una spiaggia ancora piuttosto malconcio. Quel maledetto capelli-azzurri me l' avrebbe pagata prima o poi. Vidi che qualcuno era arrivato lì prima di me.

    Molto bene.

    Mi avvicinai.

    Non sembri uno studente ma non importa. Devo sfogarmi con qualcuno.


    Accesi il duel disk

    E nel caso non lo avessi capito non era una domanda
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Procuratore capo di YFR

    Group
    Keyblader Luce
    Posts
    1,655
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Mi disp Seo, io ho aspettato, ma non voglio restare bloccato qui ancora...



    Il duello dal mio punto di vista fu piuttosto monotono... Il mio avversario per 6 o 7 turni continuava ad attaccarmi e io non facevo altro che difendermi. Alla fine mi rimanevano 3300 lp, e non gli avevo ancora scalfito i life point. Poi finalmente, ecco la carta giusta.

    Ai avuto le tue occasioni per battermi, ma a quanto pare sarò io a vincere questo duello...

    Con aquitrini sul terreno, in un turno evocai tutte e tre le mie rane des, ronintodain, e swap frog. Dopodichè attivai Gracchiare des.

    L' ammontare dell' attacco di tutte le mie rane arriva a ben 9200!

    In quel turno il duello si concluse. Rimasi ad assistere mentre le ombre prendevano il controllo di quel duellante, e poi me ne andai.
     
    .
  6. UNDERTAKER!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivai in spiaggia e mi misi seduto in riva al mare osservando le onde che si infrangevano molto lentamente sulla riva pensando a quando sarei riuscito a cambiare una parte del mio carattere, ovvero quella introversa e tenebrosa con le persone a me sconosciute.
     
    .
  7. UNDERTAKER!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un ora mi alzai e incominciai ad andare in giro per l'isola
     
    .
  8. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hao passeggiando per le vie della scuola, arrivò sulla spiaggia, dove le onde del mare arrivavano man mano, aspettai il mio avversario.
    Con la speranza di sbloccare la situazione delle mie medaglie.
     
    .
  9. Kyoku Saigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era arrivato il momento di passare all'azione.
    Questo torneo stava durando anche troppo e dovevo decidermi ad accorciare i tempi.

    Vidi uno studente sulla mia strada, sarebbe stato un ottimo riscaldamento


    Non so chi sei ragazzo, ma capiti al momento giusto
     
    .
  10. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi un uomo, davanti a me, aveva l'aria di un duello, quindi accesi il duel disk, e gli proposi di scommetere una medaglia.

    Ti sfido a duello, e in più voglio scomettere una medaglia.

    Aspettai il mio avversario se era d'accordo.
     
    .
  11. Kyoku Saigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sai contro chi hai a che fare ragazzo

    Dopo un inizio un poco lento, ero riuscito a fare scattare una mia trappola micidiale, riempiendo il campo molto rapidamente.

    Ben presto, l'avversario venne travolto da una serie di attacchi preceduti sempre da una Saber Slash.


    Tsk, troppo facile
     
    .
  12. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Persi il duello, contro l'uomo che mi aveva sfidato, e ancora una volta ripetevo la stessa situazione, di ogni duello.

    Mi rialzai e gli lanciai la medaglia, all'uomo, che mi aveva battuto.


    Tieni questa è tua.

    Dopo averla lanciata, me ne andai via, alla ricerca di qualcun altro da sfidare.
     
    .
  13. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver lasciato la collina...giunsi finalmente sulla spiaggia...

    Misi giù sulla sabbia la sacca...e rimasi incantata nel vedere il mare....così bello..così calmo..rilassato...le onde che si infrangevano sugli scogli..rumori così conosciuti..mi ricordavano il posto dove avevo vissuto..dove avevo lasciato tutti i miei amici..

    Andai verso il mare...tolsi le scarpe in modo da poter bagnare un po' i piedi..e rimasi lì..seduta in riva al mare..

    "Questo posto è fantastico..quì sicuramente riuscirò a farmi un deck quì"
    pensai ad alta voce chiudendo gli occhi mentre mi assaporavo la brezza marina che proveniva dal mare....
     
    .
  14. S u m m e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riuscivo a concentrarmi per costruirmi il deck in quel momento...

    Quindi decisi di andarme....forse avrei fatto nuove amicizie...
     
    .
  15. -Vanitas-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un vortice luminoso si generò nell'aria dal nulla. Da esso fuoriuscì uno dei 3 duellanti che avevano duellato gli studenti al Duel Park. Una volta che il varco si richiuse, lo sconosciuto cominciò a monologare mentre metteva il suo deck nel Duel Disk

    Vediamo di metterci al lavoro... Chi sarà la mia prima vittima di oggi?
     
    .
185 replies since 24/8/2010, 21:57   1254 views
  Share  
.