In riva al mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haseo - The Terror of Death
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notai che un'altro ragazzo era arrivato in spiaggia... Nel frattempo capìì perchè Hanzo fosse così sovrappensiero...

    "Ah capisco. E' ragionevole. L'importante è che siate riusciti nel vostro scopo." Dissi sollevato ad Hanzo...
     
    .
  2. Hanzo-Cumire
        Like  
     
    .

    User deleted


    rialzando lo sguardo notai un altra persona,ma per adesso non ci feci caso.

    "Haseo,senti ti andrebbe un duello per celebrare il nostro incontro?"
     
    .
  3. ~Haku30~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non volendo ,origliai la conversazione essendo la spiaggia non molto grande e fra noi le distanze erano minime.
    Non ci feci caso anche se ciò che disse il primo ragazzo mi scosse:qualcuno rapisce le ragazze in questo luogo?!Tornai a scrutare il cielo dopo essermi fatto questa domanda.
     
    .
  4. Haseo - The Terror of Death
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh il mio primo duello... Speriamo bene...

    "D'accordo... Ci sto!" Dissi accendendo il Duel Disk e mettendomi in posizione.
     
    .
  5. Hanzo-Cumire
        Like  
     
    .

    User deleted


    il duello si concluse a favore mio anche se per un paio di volte mi trovai in difficolta dato l'effetto di brionac,ma grazie al una serie di mosse riuscii a mandarlo al cimitero,da li in poi il duello fu tutto in discesa.

    "bhe non te la 6 cavata male,sei veramente forte e quel tuo brionac è veramente fastidioso"

    dissi mentre andavo a stringere la mano al mio avversario
     
    .
  6. Haseo - The Terror of Death
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo perso... Vabè non aveva importanza. Era il mio primo duello. Non potevo sperare meglio.

    "Uh sei bravo... La prossima volta però vincerò io stanne certo!" Dissi ridendo mentre gli stringevo la mano...
     
    .
  7. Hanzo-Cumire
        Like  
     
    .

    User deleted


    sorrisi ad Haseo

    "si certo basta che ci credi"

    ..........momento di silensio..............

    "no sto scherzando,certo che la prossima volta vincerai tu"

    "comunque ora devo proio andare,alla prossima"


    salutai Haseo e andai via dalla spiaggia
     
    .
  8. Haseo - The Terror of Death
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ci vediamo!" Urlai ad Hanzo mentre correva via...

    "Tempo di continuare il giro..." Dissi mentre mi avviavo verso una nuova meta...
     
    .
  9. ~Haku30~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardai il loro duello.
    Assistere al combattimento,mi fece venire voglia di duellare quindi andai via dalla spiaggia anchio in cerca di sfide.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Procuratore capo di YFR

    Group
    Keyblader Luce
    Posts
    1,655
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Passeggiavo tranquillamente in riva al mare a piedi nudi con le scarpe nello zaino. Il luno mare era perfetto per camminare, soprattutto dove la sabbia era bagnata dalle onde marine e restastava fresca, a differenza delle dune sulle quali si rischava persino di ustionarsi da tanto che erano calde. Stavo girovagando da un po, alla ricerca di uno sfidante, accompagnato dal verso continuo dei gabbiani.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli impiegati è vietato parlare.

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Era una bella giornata: il sole splendeva nel cielo e tirava un piacevole venticello. Davvero bella...

    Le ombre mi avevano dato l'ordine di prendere almeno una chiave.. Ma come facevo a sapere chi aveva la chiave? Come potevo sapere CHI sfidare? Dovevo chiedere informazioni...


    Hey tu! Chi di voi miseri studenti ha una chiave? Chiedo rivolto verso lo slyfer
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Procuratore capo di YFR

    Group
    Keyblader Luce
    Posts
    1,655
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Chiavi?

    Lo guardai un po perplesso

    Io ho solo una chiave, quella della mia stanza. Perchè ti interessa tanto?

    Lo guardai un po meglio. Quello studente aveva qualcosa di strano...



    SPOILER (click to view)
    Io sono all' oscuro dalla storia dell chiavi .-.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agli impiegati è vietato parlare.

    Group
    Member
    Posts
    755
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Grrr... Evidentemente dovrò toglierti le informazioni con un duello! Lo hai voluto tu

    Carico il mazzo nel DDisk e con un rapido movimento di mano lo accendo.

    Preparati a perdere...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Procuratore capo di YFR

    Group
    Keyblader Luce
    Posts
    1,655
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    L' ultima cosa che vidi fu fabled leviatan che mi attaccava. Poi divvenne tutto buio mentre le ombre prendevano il possesso del mio corpo. Avevano fatto tre duell delle ombre. Il primo vinto dall' oscuro per una combo fortuita. avevo conservato 8000 lp per ben 60 turni circa mentrelui ne aveva solo 400, ma mi aveva azzerato i life points con 4 mostri da oltre 2000 punti di attacco. Il secondo duello l' avevo vinto in pochi turni grazie alla mia carta gracchiare des. Il terzo duello fu il più combattuto, e finii per perdere con il io avversario a 400 lp. Mi rialzai completamente soggiocato dalle ombre e mi scrollai la sbbia dalla manica.

    Speriamo non diventi un vizio... Non so se resisterò di nuovo senza il potere delle ombre.


    Mi rivols al mio salvatore.

    Grazie. Ora andrò a compiere il mi destino o tra le ombre.

    E così dicendo me ne andai da quellabrutta e spoglia spiaggia.
     
    .
  15. Hanzo-Cumire
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo la mia riconversione ero andato in giro a crecare qualcosa da fare,ma non trovando nessuno mi diressi alla spiaggia per fare una passeggiata,quando delle nubi nere cicondarono l'isola.brutto presaggio.

    Edited by Hanzo-Cumire - 25/9/2010, 17:21
     
    .
185 replies since 24/8/2010, 21:57   1254 views
  Share  
.