Ai piedi del vulcano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Vanitas-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altrove----
    Stavo guardando le mie carte fino a soffermarmi su una, la mia preferita non che carta di punta, fino a quando non mi arrivò un messaggio sul PDA: c'era scritto il luogo dell'appuntamento. Così misi le carte nel deck box e cominciai ad avviarmi
    Sul luogo-----
    Arrivai con calma sul luogo e notai che c'era già il Ra Giallo ed un altra persona... Non so perchè ma mi pareva di averla già vista. Poi incominciai a guardarmi intorno e alzando lo sguardo vidi la cima del monte smozzata... Benissimo un vulcano, ecco perchè faceva caldo lì
     
    .
  2. Hanzo-Cumire
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo ricevuto un mess che mi chiedeva di presentarmi a i piedi del vulcano,cosi mi precipitai a rapporto.li vidi il preside e un ra e uno slifer,mi avvicinai a loro

    "signor preside piacere di conoscerla,piacere di conoscere anche voi,sono Hanzo"

    dissi facendo cenno con la mano
     
    .
  3. Tyranno Hassleberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    "C'è la possibilità che il messaggio sia fasullo, le ricordo"

    Uno era appena arrivato, meno male

    "Al puro scopo di farci dividere per coprire un'area maggiore in un tempo limitato."

    Osservai i vari sassi.
    L'esperienza da archeologo mi sarebbe servita a qualcosa


    "O forse no, c'è qualcosa che non mi convince in questo luogo......."
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,456
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Non mi ci volle molto ad arrivare ai piedi del vulcano
    Ciao a tutti
     
    .
  5. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche tempo arrivai al luogo d'incontro, dove incontrai il Ra Giallo, che ci aveva chiesto di unirci in questo piccolo gruppo, c'era lo slifer che mi aveva fissato e infine un signore, che sembrava più un professionista, dal suo vestito.

    E c'erano altri due slifer, che erano arrivati.

    Ciao ragazzi.

    Salutai i presenti che erano arrivati prima di me.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Diedi un'occhiata ai presenti.

    "Alcuni di voi non ho mai visto in giro.
    Ma ora non c'è tempo per le presentazioni, si deve trovare una specie di porta che dovrebbe portare all'interno di una stanza, se è così oppure cercate posti in cui si possono nascondere persone."


    Chiesi mentre tornavo a guardare in giro con aria fedda mentre il vento cullava i capelli.
     
    .
  7. -Vanitas-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascoltando le parole dell'uomo, che a quanto pareva era il famoso presidente Seto Kaiba, mi misi al lavoro cominciando a guardami in giro in cerca di qualcosa di sospetto, esaminando accuratamente con gli occhi ogni singolo elemento che potesse essere l'ingresso alla "tana del lupo"

    Dev'essere un folle per mettere un nascondiglio in un luogo del genere

    Pensai fra me e me, notando poi che stavano arrivando mano a mano diverse persone
     
    .
  8. Hanzo-Cumire
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io come l'altro slyfer comincia a cercare un minimo indizzio ma per cercare meglio decisi di salire su un albero per avere una visuale piu ampia ma ancora senza risultari

    "ragazzi qui di vedetta non si vede nulla"

    quindi continuai a cercare
     
    .
  9. Joey Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Girovagando tutta l'isola questo posto era quello che mi attirava di più e qualcosa mi diceva di ritornarci.....

    "Che caldo! Mi chiedo perchè abbia deciso di tornare in sto posto infernale!" dissi tutto sudato

    Appena arrivato in cima notai un certo numero di studenti compreso il preside ed iniziai a pormi molte domande nella testa

    "Ehm.... Voi che ci fate tutti quì? Non ditemi che state facendo una festa proprio in questo posto!" dissi confuso
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,456
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Di sicuro è qui da qualche parte...
    Notai l'arrivo di altri tra cui Joey Wheeler
    Insomma, si noterà un ingresso segreto in un vulcano no?
     
    .
  11. Tyranno Hassleberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Io invece ho trovato qualcosa"

    Presi un sasso e lo lanciai contro la roccia.
    Un rumore metallico, seguito da quello di un qualcosa che si rompeva mi diedero la conferma


    "Telecamere di sorveglianza, abbiamo detto addio all'effetto sorpresa"
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Guardai il ra giallo che aveva trovato qualcosa di interessante.

    "Complimenti, abbiamo trovato qualcosa di interessante e siamo sicuri che il nascondiglio è qui..
    Ma ora dobbiamo trovare qualcosa per entrare."


    Dissi mentre mi avvicinavo alla parete.
     
    .
  13. Arthas-The Lich King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io cercai ancora indizi per la porta segreta che portava in una stanza, ma sentì la voce del Ra Giallo, che aveva trovato qualcosa quindi mi avvicnai per controllare anchio stesso.

     
    .
  14. -Vanitas-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuando con la ricerca, scalciai casualmente una pietra ma questa non è che fece un volo anomalo, anzi, si spostò leggermente e poi proprio davanti a me si aprì una specie di scalinata che conduceva chissà dove... Forse pura fortuna era, ma almeno avevo trovato qualcosa di realmente interessante

    ... Ragazzi penso di avere trovato l'ingresso... Dite voi se non lo è o meno

    Terminai facendo un cenno con la mano agli altri di venire da me ad esaminare l'entrata misteriosa
     
    .
  15. Hanzo-Cumire
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ra lancio il sasso propio nel punto in cui stavo guardando,e quando sentii quel rumore mi fiondai giu dal ramo e mi avvicinai all'entrata

    "chi da dove portano queste scale"

    rivolgendomi al gruppo chiesi

    "cosa facciamo entriamo e aspettiamo"
     
    .
234 replies since 20/8/2010, 12:58   1768 views
  Share  
.