Ai piedi del vulcano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuffie-kisaragi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra che natsu mi lega nel pensiero ci avevo pensato anche io,ma il problema che potrebbe essere pericoloso, bhe e pur sempre un vulcano speriamo che non vada per il peggio:
    buona idea ma stiamo attenti a dove mettiamo i piedi
     
    .
  2. Virgil Lionheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Scusatemi tanto, ma potreste indicarmi la strada per tornare in accademia?
    Sapete come lo stupido mi sono perso.-

    "Perfetto" pensò " Pare che sia proprio un vizio di noi Slifer perdere l'orientamento sull'isola. "

    Un altro ragazzo si aggregò alla combriccola, avanzando lentamente verso il gruppo, privo di alcun segno di timore verso gli sconosciuti; probabilmente, il vedere cosi tante vesti rosse su quello spiazzale, lo faceva sentire a suo agio. Non era la stessa cosa per Lionheart, no! Farsi vedere in quelle condizioni poteva suscitare delle controversie, in particolar modo quella dannata benda nera sull'occhio destro: strinse meglio il mantello beige e innalzò il cappuccio per coprire buona parte del volto. Chissà quando quella tortura si sarebbe placata.

    CITAZIONE
    Andiamo sulla cima del vulcano, magari possiamo orientarci meglio.

    <<Eh?!>>

    La reazione di stupore fu più che spontanea.

    <<Ma sei fuori?!>>

    CITAZIONE
    buona idea ma stiamo attenti a dove mettiamo i piedi

    <<Fermi, fermi, aspettate! >> Allungò le braccia in aria, formando una barricata << State dicendo seriamente? Volete salire li sopra?! Ma... Ma... E' pericoloso, ci sono i pipistrelli, i serpenti, i lucertoloni, i... i... Oh avanti, mica siamo Indiana Jones!>>

    Natsu e la ragazza sembravano abbastanza convinti, cercò supporto nel nuovo arrivato.

    <<Ehi, diglielo tu!? Mi sembri abbastanza saggio da intuire pure tu i possibili pericoli contro i quali potremmo andare incontro>>

    In realtà, ciò che temeva di più non erano tanto i pericoli che potevano incontrare lungo il percorso, ma della sua "fortuna": ultimamente la sfiga sembrava persuaderlo, coinvolgendolo in una serie di sfortunati ed incredibili eventi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    -parlato- *pensato* parlato altrui


    Barney Black Stinson | .linkscheda
    I ragazzi non sembravano avere tutte le rotelle al proprio posto, volevano salire in cima al vulcano per orientarsi meglio, li guardai perplesso, una cosa del genere non poteva venire in mente nemmeno ad un pazzo chiuso in una clinica mentale da oltre 20 anni.
    -Ma vi siete fumati erba cipollina con basilico tritato?
    Raggiungere la cima del vulcano per orientarvi meglio sarebbe come dire lanciamoci nel cratere e vediamo se sopravviviamo.-

    Spiegai ai giovani due ragazzi che volevano raggiungere la cima del vulcano per cercare l'accademia.
    -Ora l'unico modo per tornare a casa e prendere una strada normale e tornare indietro.-
    Mi voltai verso una strada che sembrava che avevo percorso arrivando fin lì.
    -Se seguiamo questa strada dovremmo arrivare in un qualche posto che poi potrebbe venirmi in mente e così arrivare all'accademia.-
    Spiegai un mio discorso abbastanza contorto, la verità era però che non sapevo bene se arrivando in un qualche luogo dell'isola mi sarebbe passato per la testa la strada giusta per tornare in accademia.
    png
    Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere!
     
    .
  4. yuffie-kisaragi
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto sembrava i due ragazzi non avevano il coraggio di fare una scalinata ,ma anche per ovvie ragioni allora pensai un modo meno azzardato per dirigerci ,ed intravidi una parte delle torri che circondavano l'accademia e dissi:
    guardate la io intravedo le punte delle torri che circondano l'accademia adesso possiamo orientarci su dove andare
     
    .
  5. -Natsu Dragneel-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse l'idea era un po azzardata, per me salire sopra un vulcano era normale ma siccome mi ero riporomesso di non usare le mie doti da mago...è meglio prendere la srada come diceva il ragazzo, ed inoltre Yuffie aveva intravisto le torri dell' accademia.
    Mi grattai la nuca e poi dissi:
    Considerando che l'accademia si dovrebbe trovare alla nostra sinistra, ossia ad ovest, dovremmo prendere qulla strada li!
    Mi girai ed indicai una strada alla mia sinistra:
    Mi ricordo la posizione dell'accademia rispetto al vulcano, perche per tutto il viaggio oltre a sentirmi male, mi son studiato un po la mappa.
    Dissi sorridendo per poi domandare al resto del gruppo:
    Andiamo?
     
    .
  6. Virgil Lionheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guardate la io intravedo le punte delle torri che circondano l'accademia adesso possiamo orientarci su dove andare

    Finalmente il gruppo riuscì a cogliere un punto di riferimento valido per ritrovare la strada di casa: una volta arrivati all'accademia, non sarebbe stato difficile individuare il giusto viale per il dormitorio, d'altronde l'aveva percorso cosi tante volte che veniva difficile perdersi una volta incamminatosi. Il problema rimaneva sempre uno: l'accademia era visibile da quello spiazzale, ma ad ostacolare la via più breve, vi era la foresta, di certo un luogo perfetto per perdersi!

    "Oh, quel dannato GPS, giurò che appena metto piede nella stanza, lo istallo immediatamente con tutte le patch e gli aggiornamenti utili."

    <<Mi dispiace rompere altre uova nel paniere, rimane il fatto che ci tocca attraversare quella "selva oscura". Qualcuno di voi è abile nell'esplorazione?! Io sono proprio una frana, pensate che mi è capitato di perdermi mentre cercavo i bagni nel nostro dormitorio! Alla fine li ho trovati, è vero, ma sfortunatamente per me, erano quelli femminili!>>

    Arrossì, occultando meglio il volto con il cappuccio.

    CITAZIONE
    Mi ricordo la posizione dell'accademia rispetto al vulcano, perche per tutto il viaggio oltre a sentirmi male, mi son studiato un po la mappa.

    <<Ti sei sentito male durante il viaggio?!>> Scosse lievemente il capo, perplesso << Siamo messi proprio bene allora. Non ti azzardare a vomitare, ah?! Sappi che soffro di emetofobia acuta!>>
     
    .
  7. -Natsu Dragneel-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sento male solo quando sopra qualuque cosa che funga da mezzo di trasporto, altrimenti sto bene.
    Spiegai meglio a Virgil, per poi sistemarmi meglio lo zaino sulle spalle e cominciare ad andare veso quella stradina che avevo indicato prima:
    Coraggio andiamo!
    Dissi rivolto al gruppo.
     
    .
  8. yuffie-kisaragi
        Like  
     
    .

    User deleted


    che fastidio avere mal di mezzi purtroppo non ci puoi fare niente, be adesso tocca andare verso l'accademia
    va bene andiamo
     
    .
  9. Virgil Lionheart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due del gruppo si erano già allontanati, era meglio sbrigarsi, per non rischiare di perderli: rappresentavano la loro unica possibilità per ritornare a casa. Chissà se la sua stanza era rimasta tutta integra, cosi come l'aveva abbandonata qualche settimana prima che l'accademia piombasse nello Spirit World, per intraprendere la ricerca del misterioso diario. Ora l'aveva trovato, l'aveva lei con se, diceva che lo sfogliava spesso, che si divertiva a leggerne le frasi e gli eventi che vi erano narrati. Le risposte che cercava, potevano essere riportate tutte al suo interno. Si voltò verso l'ultimo Slifer rimasto, invitandolo con un cenno di capo, a seguirli.

    <<Sbrighiamoci, non vorrei perderli>>

    Si mise lo zaino da viaggiatore sulle spalle e si voltò in direzione dell'accademia, seguendo il compagno di casata. Il movimento, fece smuovere il lungo mantello beige, lasciando intravedere dei jeans blu malconci, come se martoriati dagli artigli di una bestia feroce.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    -parlato- *pensato* parlato altrui


    Barney Black Stinson | .linkscheda
    I tre ragazzi erano partiti verso il luogo che credevano fosse l'accademia, li guardai per qualche secondo andare via mentre mi soffermavo a fissare il mantello beige dell'ultimo ragazzo, una strana espressione si dipinse sul mio volto come per mostrare il come mai quegli strani graffi sui jeans del ragazzo.
    -Vabbè meglio andare in accademia va-
    Esclamai tra me avviandomi dietro il giovane gruppetto di slifer rossi.
    png
    Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere!
     
    .
234 replies since 20/8/2010, 12:58   1768 views
  Share  
.