Fontana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atticus Rhodes
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Waaawww" sbadigliai...

    "Ora ci vorrebbe qualcosa per sgranchirmi un pò... Quasi quasi vado nell'arena a dimostrare la mia immensa superiorità" dissi facendo l'occhiolino alla ragazza.
     
    .
  2. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrossii palesemente, non volevo che andasse via, mi stavo divertendo. Aster l'avrei avvertito dopo.
    Se vuoi un duello, posso accontentarti io.
    Gli feci notare, con un mezzo sorriso.
    E poi il signor Kaiba vale molto più che tutti gli altri spettatori dell'Arena.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    "Assistere ad un duello non è poi la fine del mondo, così magari conosco le qualità dei duellanti dell'accademia.
    E vedo se i vari professori stanno facendo anche un buon lavoro con voi."


    Dissi facendo un mezzo sorriso per poi avanzare qualche passo verso i due ragazzi.
     
    .
  4. Atticus Rhodes
        Like  
     
    .

    User deleted


    "E va bene... preparati!" tirai fuori il Duel Disk dalla borsa e lo accesi.

    "Ora imparerai che con l'Oscurità non si scherza!" il volto di Atticus divenne più serio, come se avesse cambiato personalità.

     
    .
  5. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sicuro non sarebbe stato un duello leggero; accesi il duel disk e vi infilai dentro il deck.
    Sono una persona cauta, voglio prima vedere che tipo di deck giochi. Prego, inizia pure tu!
    Lo spronai, sperando con tutto il cuore che non fosse un deck strano e sconosciuto.
     
    .
  6. Atticus Rhodes
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Molto bene allora... pesco!" guardai la carta e sorrisi...

    "Evoco Cucciolo di Occhi Rossi e setto 2 carte, a te mia cara..."
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Guardai i due rgaazzi accingersi a duellare.
    Sembravano entrambi sicuri delle loro potenzialità anche se Atticus dal Duel Disk doveva essere un Obelisk Blu, per la ragazza le cose non dovevano essere semplici come potevano apparire.

    *Vediamo come se la cavano gli studenti nei duelli.*

    Pensai mentre il duello iniziava le sue prime battute.
     
    .
  8. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un deck occhi rossi, il terzo duellante preferito da mio zio lo giocava. Avevo l'onore di fare la conoscenza di tutti quei deck potenti di cui avevo sempre sentito parlare.
    Io evoco Pegasus in posizione d'attacco e setto una carta, quindi attacco il tuo cucciolo occhi rossi..Caro.
    Dissi amareggiata, sapevo che ben presto avrebbe calato uno di quei mostri potenti.
     
    .
  9. Atticus Rhodes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cucciolo di Occhi Rossi venne distrutto...

    LP: 7000

    "Poco male, per prima cosa attivo Tempesta potente! la carta settata andò in mille pezzi.

    Poi evoco Viverna Occhi Rossi, ma non resterà in campo per molto. La sacrifico per evocare specialmente Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi!"

    Il mostro, con 2800 punti di attacco arrivò sul terreno.

    "Bene, ora attacca mio fedele Drago!"

    Edited by Atticus Rhodes - 19/8/2010, 11:45
     
    .
  10. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venni colpita in pieno da una vampata di calore, che ridusse i miei lifepoints a 5200 e sempre più nei turni successivi. A causa della tempesta potente tutte le bestie cristallo che avevo salvato fino a quel momento nella zona m/t erano diventate inutili.

    LP 1600

    Dannata tempesta potente., commentai pescando, Evoco un mostro in posizione di difesa.
    Si trattava di Tartaruga smeraldo. Sperai con tutto il cuore che non avesse un altro mostro in mano o per me era la fine.
     
    .
  11. Atticus Rhodes
        Like  
     
    .

    User deleted


    "So cosa stai pensando... speri che io non abbia mostri in mano. Se può sollevarti è così."

    Sorrisi.

    "Quello che non sai è che attivando il potere di Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi posso riportare sul terreno un mostro dal Cimitero... Vieni a me Viverna Occhi Rossi!"

    Con i 2 mostri sul terreno mi preparai all'assalto finale.

    "Attaccate!" ordinai.
     
    .
  12. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei life points vennero letteralmente investiti e insieme a loro anche la mia gem beast. Avevo perso.
    Ora comprendo cosa ci trova Pegasus in quel deck.
    Commentai, spegnendo il duel disk.
    Sei davvero bravo, Atticus.
     
    .
  13. Atticus Rhodes
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Grazie!" dissi spegnendo il Duel Disk.

    "Anche se non sembra sono un Obelisk Blue, non è semplice battermi, hai ancora molto da imparare..."

    Ripresi la mia roba in spalla.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Reputation
    +17
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Guardai i due deck, uno dei due sembrava essere il Gem Beast, difficilmente si trovavano copie di quel genere di deck, e solo una ragazza del genere poteva averlo.

    "Complimenti un ottimo duello, avete delle grandi potenzialità ed i vostri deck vi ripagano le vostre forze."

    Dissi guardando gli ologrammi dei mostri che scomparivano.
     
    .
  15. N a r u m i;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardai Atticus qualche istante, presto o tardi mi sarei rifatta.
    Grazie signor Kaiba. Atticus, presto o tardi esigo una rivincita.
    Dissi seria, comunque sorridendo, rivolta al ragazzo.
     
    .
206 replies since 15/8/2010, 09:54   1428 views
  Share  
.